GP Las Vegas, scintille tra Leclerc e Sainz: "Diglielo in spagnolo. Essere gentile mi frega sempre"

GP Las Vegas, scintille tra Leclerc e Sainz: Diglielo in spagnolo. Essere gentile mi frega sempre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

GP Las Vegas, scintille tra Leclerc e Sainz: "Diglielo in spagnolo. Essere gentile mi frega sempre" Al termine del Gran Premio di Las Vegas c'è stata un lite in casa Ferrari dopo il sorpasso di Sainz nei confronti di Leclerc Il GP Las Vegas 2024 si è concluso con il successo di Russell con Verstappen che è diventato campione del mondo. Le Ferrari si sono classificate al terzo e quarto posto con Sainz che ha 'rubato' il podio a Leclerc. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

L'ingegnere di pista Bryan Bozzi gli dice di stare tranquillo: «Hai fatto un buon lavoro per la squadra, gli avevamo detto di non metterti pressione». (Corriere della Sera)

I due sono stati super protagonisti del sabato in Nevada per la solita lotta interna e che è sfociata in accuse, specialmente da parte del monegasco nei confronti del madrileno, reo di non aver rispettato degli accordi probabilmente presi nei briefing pre gara. (FUNOANALISITECNICA)

Carlos Sainz sale sul podio e Charles Leclerc è furioso. La scena madre arriva al 41° giro, quando Sainz sfruttando le gomme già in temperatura infila facilmente Leclerc subito dopo il secondo pit-stop di quest’ultimo. (La Stampa)

Ferrari, è caos: Leclerc contro Sainz, in radio svelato tutto: "Mi f*** sempre"

Guardando al risultato finale, Charles Leclerc ha ottenuto un quarto posto che lo lascia certamente con l’amaro in bocca. Dopo la super partenza in cui si è messo in seconda posizione, la sua gara è stata caratterizzata da un drop di prestazione delle gomme gialle che non gli ha concesso di restare attaccato alla Mercedes, nonostante il passo nel finale non fosse certo negativo. (Circus Formula 1)

Nel mirino di Leclerc c’è proprio lo spagnolo. Tutto parte dai complimenti di Bryan Bozzi, suo ingegnere di pista, per la gara appena concluso: “Sì, tutto quello che vuoi. (Il Fatto Quotidiano)

Lo spagnolo, salito sul podio ai danni del compagno di squadra, non ha rispettato un ordine di scuderia che gli imponeva di non superare il compagno in uscita dai box: si è preso la posizione, approfittando delle gomme fredde dell'avversario, e gli è stato davanti fino a finire terzo. (Tuttosport)