F1, Vasseur dopo il GP Las Vegas: 'Limitato i danni, Mondiale è possibile'. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fred Vasseur commenta la gara della Ferrari, con Sainz 3° davanti a Leclerc: "Abbiamo faticato tanto nel 1° stint, abbiamo perso tutto all'inizio e mancato il pit-stop con Carlos. Parlerò con i piloti. Abbiamo limitato i danni, però avremmo dovuto prendere più punti. Abbiamo guadagnato su McLaren, è stato il massimo che potevamo ottenere. Il Costruttori è possibile, il Qatar non è sulla carta una pista a noi favorevole ma restiamo concentrati". (Sky Sport)
Su altre fonti
Dopo la gara di Las Vegas della Formula 1 2024 il pilota della Ferrari Carlos Sainz ha risposto alle accuse rivoltegli in radio prima e nelle interviste TV poi dal suo compagno di squadra Charles Leclerc: "Mi sono messo d'accordo con lui" (Fanpage.it)
A Las Vegas in casa Ferrari volano gli stracci, ma non è necessariamente una cosa negativa perché il vero capolavoro – con un pilota esodato da inizio stagione come lo spagnolo, per far posto nel 2025 a Lewis Hamilton – è che si sia arrivati allo scontro, peraltro solo verbale, soltanto alla gara numero 22 su 24. (La Stampa)
Ivan Capelli: "In questo momento nessuno dei due ha ragione, però le parole di Sainz conferma il fatto che si erano parlati. Se qualcuno è scontento significa che non è andato secondo i piani. (F1-News.eu)
Le polemiche Leclerc e Sainz? La F1 è uno sport individuale, nell'abitacolo sei da solo e sei anche contro il tuo compagno, che è il tuo primo rivale. La rivalità c'è e ci deve essere, ma deve essere sana. (Sky Sport)
«Abbiamo limitato i danni ma dovevamo fare più punti. «Abbiamo recuperato 12 punti sulla McLaren nel mondiale costruttori, ora siamo staccati di 24 con due weekend davanti, sono due volte 12 punti da prendere - ha proseguito il francese -. (Il Messaggero - Motori)
Carlos Sainz commenta il 3° posto a Las Vegas, ma non la polemica con Leclerc: "Non ne parlo davanti ai media, ne parleremo tra noi come abbiamo sempre fatto. Sono cose tra di noi. Non mi piace parlare via radio, non è necessario. (Sky Sport)