GP Las Vegas, Sainz: “Io e Charles? È sempre stato così”

GP Las Vegas, Sainz: “Io e Charles? È sempre stato così”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
f1world.it SPORT

GP Las Vegas, Carlos Sainz taglia il traguardo al terzo posto. Ma lo spagnolo si aspettava di lottare per la vittoria… Un buon terzo posto per Carlos Sainz e la Ferrari, conquistato al termine del GP Las Vegas 2024. Una gara dove non sono mancanti episodi anche con toni piuttosto accesi, soprattutto tra i due piloti della Ferrari, Carlos Sainz e Charles Leclerc. A fine Gran Premio, lo spagnolo non ha nascosto un pizzico di delusione, in quanto le speranze in casa Ferrari, soprattutto dopo la qualifica, dove la competitività era evidente, erano quelle di lottare per la vittoria. (f1world.it)

Su altre fonti

Gara dolce amara per la Ferrari che credeva di poter lottare per la vittoria in modo facile e ottenere una doppietta tra le strade di Las Vegas. Piani andati in fumo per mano di una Mercedes W15 in over performance al freddo del Nevada. (F1inGenerale)

Carlos Sainz ha forse raccontato al meglio la gara odierna, quasi come un bicchiere più mezzo vuoto che mezzo pieno, perché speravano in qualcosa di più dal weekend di Las Vegas. (Motorsport.com - IT)

“Ho fatto il mio lavoro, ma parlare in modo gentile mi frega sempre, caz…, sempre. Una vera e propria lite tra Charles Leclerc e Carlos Sainz. (Liberoquotidiano.it)

Leclerc ha uno sfogo clamoroso contro Sainz a Las Vegas, poi capisce: "La radio era accesa. Scusate"

La Ferrari lascia Las Vegas dopo aver recuperato diversi punti alla McLaren nel Mondiale Costruttori, frutto del terzo posto di Carlos Sainz e del quarto di Charles Leclerc. Eppure l'atmosfera nel team del Cavallino Rampante è elettrica per l'attrito nato durante la gara tra il monegasco e il madrileno. (Motorsport.com - IT)

“Nella testa di Leclerc c’era l’idea che se Sainz non lo superava, lui poteva andare ad attaccare Hamilton nel finale quando la Mercedes è andata in crisi. (F1-News.eu)

Charles Leclerc protagonista di un clamoroso sfogo in radio contro il compagno di squadra Carlos Sainz al termine della gara del GP di Las Vegas della Formula 1 2024: il monegasco della Ferrari non ha gradito il comportamento dello spagnolo e si infuria venendo poi interrotto da Vasseur. (Fanpage.it)