F1 | Vasseur, il podio non basta: "Limitati i danni, ma dovevamo fare di più"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlos Sainz ha forse raccontato al meglio la gara odierna, quasi come un bicchiere più mezzo vuoto che mezzo pieno, perché speravano in qualcosa di più dal weekend di Las Vegas. Se i problemi sul giro secco erano già stati previsti alla vigilia, dall’altra parte ci si aspettava di poter lottare per la vittoria nella corsa, specie considerando che Sainz e Leclerc erano riusciti a centrare un posto nelle prime due file. (Motorsport.com - IT)
Se ne è parlato anche su altri media
Così il team principal della Ferrari, Frederic Vassur, parlando a Sky Sport dopo il Gp di Las Vegas chiuso col terzo posto di Carlos Sainz e il quarto di Charles Leclerc. «Abbiamo limitato i danni ma dovevamo fare più punti. (Il Messaggero - Motori)
(Adnkronos) – Charles Leclerc contro Carlos Sainz, tensione alle stelle alla Ferrari nel Gp di Las Vegas. Il pilota monegasco chiude al quarto posto, alle spalle dello spagnolo. Via radio, Leclerc non nasconde la frustrazione per il comportamento del compagno di squadra, ‘reo’ di non tenere conto delle indicazioni che arrivano dai box. (OglioPoNews)
“Nella testa di Leclerc c’era l’idea che se Sainz non lo superava, lui poteva andare ad attaccare Hamilton nel finale quando la Mercedes è andata in crisi. (F1-News.eu)
Lo spagnolo ha avuto la meglio proprio di Charles Leclerc, suo compagno di squadra. I due sono stati super protagonisti del sabato in Nevada per la solita lotta interna e che è sfociata in accuse, specialmente da parte del monegasco nei confronti del madrileno, reo di non aver rispettato degli accordi probabilmente presi nei briefing pre gara. (FUNOANALISITECNICA)
Dopo la gara di Las Vegas della Formula 1 2024 il pilota della Ferrari Carlos Sainz ha risposto alle accuse rivoltegli in radio prima e nelle interviste TV poi dal suo compagno di squadra Charles Leclerc: "Mi sono messo d'accordo con lui" (Fanpage.it)
Tutta la rabbia di Charles Leclerc esplode via team radio, come mai era successo prima, mentre con la sua Ferrari sta rientrando ai box al termine del Gran premio di Las Vegas, chiuso al quarto posto dietro alle due Mercedes e al compagno di squadra Carlos Sainz (Il Fatto Quotidiano)