Atalanta, vittoria di valore: la sosta ci permette di gustare il secondo posto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Benedetta sosta, che arriva quando la squadra accusa visibilmente la stanchezza fisica e mentale di venti giorni vissuti a tavoletta, e soprattutto quando il tributo in termini di infortuni comincia a farsi pesante. Tra mercoledì e domenica 10 novembre sono saltati Kolasinac, De Ketelaere, Djimsiti, Zappacosta e Zaniolo. Nulla di grave, ma la pausa consentirà di recuperare tutti al meglio curandosi e lavorando a Zingonia in tranquillità. (L'Eco di Bergamo)
Ne parlano anche altri giornali
LUOGO E CONTESTO10.11.2024: Atalanta-Udinese 2-1 L’estate d San Martino all’ora di pranzo è l’evidente conferma che i proverbi della tradizione hanno un senso. Ma ti scaldano le emozioni di giornata, e alla fine la quarta vittoria di fila all’ora di pranzo (2-1 in rimonta, come l’Under 23) induce all’ottimismo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
L'Atalanta nel primo tempo ha perso per infortunio Djimsiti, sostituito da Ederson. La Dea si mostra sporadicamente in avanti, il Var annulla il vantaggio di Lookman per offside ma nel finale di frazione un missile di Kamara fa andare i bianconeri a riposo in vantaggio. (La Gazzetta dello Sport)
Che autunno: sei vittorie di fila in A, otto in nove gare Dato che i punti restano e le prestazioni passano, è il caso di guardare dall’alto questo straordinario autunno nerazzurro. Questo ritmo in questo momento della stagione è una gran bella sorpresa. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Voce Giallo Rossa)
Vittorie simili possono svoltare una stagione. (TUTTO mercato WEB)
Il giorno dopo fa ancora più male, questo è il commento perfetto per la sfida tra l'Udinese e l'Atalanta con la squadra bianconera che ha fatto la differenza minuto dopo minuto ma non è riuscita ad approfittarne. (Mondo Udinese)