Atalanta, vittoria di valore: la sosta ci permette di gustare il secondo posto

Atalanta, vittoria di valore: la sosta ci permette di gustare il secondo posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

Benedetta sosta, che arriva quando la squadra accusa visibilmente la stanchezza fisica e mentale di venti giorni vissuti a tavoletta, e soprattutto quando il tributo in termini di infortuni comincia a farsi pesante. Tra mercoledì e domenica 10 novembre sono saltati Kolasinac, De Ketelaere, Djimsiti, Zappacosta e Zaniolo. Nulla di grave, ma la pausa consentirà di recuperare tutti al meglio curandosi e lavorando a Zingonia in tranquillità. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri giornali

Il giorno dopo fa ancora più male, questo è il commento perfetto per la sfida tra l'Udinese e l'Atalanta con la squadra bianconera che ha fatto la differenza minuto dopo minuto ma non è riuscita ad approfittarne. (Mondo Udinese)

L'Atalanta soffre ed alla fine rimonta l'Udinese tra le polemiche. Nel primo tempo domina la squadra di Runjaic che che avanti grazie al gran gol di Kamara, ma non raddoppia (manca un rigore e ci sono dubbi sul gol annullato) e la Dea sale in cattedra nella ripresa pareggiando con Pasalic e poi trovando il sorpasso con l'autogol di Tourè. (Tutto Napoli)

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il successo dell'Atalanta contro l'Udinese. Queste le parole del centrocampista olandese: "Un orgoglio fare tante partite per questa società, menomale aver festeggiato con una vittoria. (TuttoUdinese.it)

Atalanta, De Roon: "Primo tempo in difficoltà per merito dell'Udinese"

Grandi lamentele del Group Technical Director dell'Udinese Gian Luca Nani per la mancata concessione del rigore (netto a mio modo di vedere) ai friulani. 1. (Atalantini.com)

L'Atalanta nel primo tempo ha perso per infortunio Djimsiti, sostituito da Ederson. Nel finale anche Zappacosta ha accusato un fastidio ed è da valutare in vista dei secondi 45 minuti Prestazione monumentale dell'Udinese nel primo tempo del Gewiss! La squadra di Runjaic mette alle corde l'Atalanta e già nei primi minuti sfiora il gol a più riprese colpendo anche una traversa con Payero. (La Gazzetta dello Sport)

Al termine di Atalanta-Udinese 2-1, Mister Kosta Runjaic a Dazn ha detto: “E’ stata una delle migliori partite, specialmente nel primo tempo. Possiamo ancora crescere, sono soddisfatto ma nel calcio c’è sempre un ma ed è il risultato. (Udinese Blog)