Udinese, rimane solo la prestazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rimane solo la prestazione nella sfida contro la super Atalanta di Gasp. Eh si perchè se il risultato trova riscontro con quanto preventivato alla vigilia, ovvero la vittoria della Dea, che a quanto pare non era nemmeno quotata nei circuiti di scommesse, l’andamento della partita e la prestazione è quanto di più inimmaginabile ci potesse essere. Alzi la mano chi si aspettava un’Udinese così dominante e convincente al Gewiss Stadium? Ecco appunto. (Udinese Blog)
Su altri media
L’Atalanta di Gasperini guadagna la vetta a 25 punti fino al big match di questa sera tra Inter e Napoli, ribaltando la gara contro una bella Udinese, che nel primo tempo però spreca troppe palle gol (6 tiri in porta, una sola rete). (Corriere della Sera)
Il regolamento, circa le rimesse laterali è il seguente: Nell'immagine dell'articolo si può vedere il momento in cui la palla parte dalle mani del giocatore dell'Udinese. (Atalantini.com)
Mentalità da grande squadra vista oggi: pensi che l'Atalanta lo sia e che lotterà per lo scudetto? "Dopo il primo tempo, dove siamo andati molto in difficoltà per merito dell'Udinese, siamo usciti con grande grinta e vuol dire che stiamo crescendo. (TuttoUdinese.it)
L'altra volta sono stato rimproverato dai miei colleghi perché ho denunciato l'operato degli arbitri. (Fcinternews.it)
L'Atalanta soffre ed alla fine rimonta l'Udinese tra le polemiche. Nel primo tempo domina la squadra di Runjaic che che avanti grazie al gran gol di Kamara, ma non raddoppia (manca un rigore e ci sono dubbi sul gol annullato) e la Dea sale in cattedra nella ripresa pareggiando con Pasalic e poi trovando il sorpasso con l'autogol di Tourè. (Tutto Napoli)
L’Atalanta batte 2-1 in rimonta l’Udinese e per qualche ora si gode la vetta della classifica appaiata al Napoli (stessi punti, ma confronto diretto favorevole ai bergamaschi). Dopo il vantaggio di Kamara sul finire del primo tempo, arrivano i gol che ribaltano il destino all’alba della ripresa. (La Gazzetta dello Sport)