Udinese, Nani: "Mi aspetto dall'Aia un libro di scuse"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA "Se l'Aia s'è scusata col Monza con una lettera per un episodio, io mi aspetto un libro. Vengo in sala stampa quando c'è qualcosa che non è giusto e stavolta, oltre a un gol buono annullato, c'era un rigore grande come una casa". Il Group technical director dell'Udinese, Gianluca Nani, si lamenta dell'arbitraggio di Di Bello in casa dell'Atalanta. "Mi sono accorto dalla tribuna del fallo di mano a braccio largo di Hien a inizio partita, era rigore. (Voce Giallo Rossa)
Su altri giornali
Da inizio ottobre in Serie A sono arrivate sei vittorie di fila, aggiungendo le tre gare di Champions si sale a otto successi nelle ultime 9 partite, più lo 0-0 col Celtic. Che autunno: sei vittorie di fila in A, otto in nove gare Dato che i punti restano e le prestazioni passano, è il caso di guardare dall’alto questo straordinario autunno nerazzurro. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Il difensore che fu non usa mezzi termini per analizzare la vittoria in rimonta con l’Udinese: “Partita difficile contro una squadra ostica ed imprevedibile che in questa prima parte di campionato ha alternato partite straordinarie ad altre non proprio perfette”. (Calcio Atalanta)
Non è questione di esperienza, il risultato fa parte del processo di crescita - prosegue il tecnico bianconero -. Se avessimo segnato il secondo gol, la partita sarebbe finita in modo diverso". (Voce Giallo Rossa)
GAZZETTA DELLO SPORT 5 Pesante la mancata segnalazione del fallo di mano di Hien dopo 2′: era rigore. Corretto l’annullamento del gol di Davis per la spinta su De Roon: l’attaccante dell’Udinese colpisce l’olandese anche con un piede. (Udinese Blog)
Durante il match Atalanta-Udinese, l'arbitro Di Bello ha negato un rigore all’Udinese nonostante il tocco di mano evidente di Hien in area, giudicato punibile. (TuttoUdinese.it)
Fonte: TuttoMercatoWeb.com Gian Luca Nani, group technical director dell'Udinese, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida contro l'Atalanta. In particolar modo il dirigente friulano si è concentrato sul rigore non concesso ai bianconeri nel primo tempo per un fallo di mano di Hien: "L’altra volta mi hanno rimproverato tutti perché ho detto quello che avevo visto e ciò che pensavo. (La Lazio Siamo Noi)