DiCaprio ha 50 anni, festeggia con 500 ospiti e i genitori

DiCaprio ha 50 anni, festeggia con 500 ospiti e i genitori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Al settimo cielo" durante tutta la festa per i suoi 50 anni Leonardo DiCaprio si è però commosso quando una leggenda come Stevie Wonder ha intonato in suo onore Happy Birthday. Lo ha appreso Tmz: il sito di gossip è riuscito a intrufolare una videocamera al party superando l'assoluto divieto di fotografare o filmare. La star di Titanic, l'11 novembre al giro di boa delle 50 candeline, ha celebrato sabato 9 novembre a Los Angeles la ricorrenza con gli amici, i genitori e l'attuale compagna Vittoria Ceretti (Il Mattino di Padova)

Su altri media

Da Brad Pitt a Tobey Maguire da Robin Thicke e Orlando Bloom a Katy Perry e Steven Spielberg: tutti gli ospiti della festa di compleanno dell'attore (Open)

Per l’occasione, l’attore di Titanic ha voluto festeggiare con un party degno della sua fama nella sua villa a Los Angeles. Tantissimi, infatti, i celebri ospiti che hanno affollato la festa di DiCaprio: Brad Pitt, Orlando Bloom e Katy Perry, Benicio e Guillermo Del Toro, Mark Ruffalo, Steven Spielberg, Kate Winslet. (Il Fatto Quotidiano)

In occasione del compleanno dell'attore, nato l'11 novembre 1974 a Los Angeles, abbiamo raccolto una serie di curiosità e aneddoti su di lui, dalla A alla Z. Partendo dalla A di Arthur Rimbaud, uno dei primi ruoli di DiCaprio, che prestò il volto al poeta francese nel 1995 in «Poeti dall'inferno» di Agnieszka Holland dopo aver ereditato la parte da River Phoenix, in seguito alla sua prematura scomparsa. (Corriere della Sera)

A "Moviemag" i cinquant'anni di Di Caprio

I cinquant'anni di Leonardo Di Caprio a "Moviemag", il magazine cinematografico di Rai Cultura condotto da Melissa Greta. (Rai Storia)

Fra cui c’erano vip come Brad Pitt, amico di lunghissima data, accompagnato dalla sua fidanzata, Ines de Ramon, Tobey Maguire (l’amico più caro di Leonardo DiCaprio), il cantante Robin Thicke con April Love Geary, Odell Beckham Jr. (Vanity Fair Italia)

Anche l'attore di Los Angeles, diventato noto in Italia con Titanic e vincitore del premio Oscar con Revenant, ha compiuto 50 anni. Lacma 2024, pagelle look: Kardashian e il crocifisso di Lady D (5), Vittoria Ceretti divina (10), Blake Lively colorata (8), Emily Ratajkowski e l'abito del 1996 (9,5) (ilmessaggero.it)