Mbappé, "l'harem di 30 donne": dettagli da censura dal night di Stoccolma

Mbappé, l'harem di 30 donne: dettagli da censura dal night di Stoccolma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

La bella vita da calciatore forte e strapagato. Kylian Mbappé le sue notti a luci rosse le fa fuori Madrid, lontano da voci indiscrete. Come riportato da Repubblica, è stato avvistato la prima volta a Stureplan, epicentro della movida notturna di Stoccolma, la settimana scorsa. Arrivato con il suo jet privato da Madrid, in compagnia della guardia del corpo, della fidata assistente e dell’amico Nordi Mukiele, con cui giocava nel Psg. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

L'allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha commentato il viaggio di Kylian Mbappé in Svezia, dove i media locali hanno collegato il giocatore francese a un'indagine per stupro. (ilmessaggero.it)

Sabato 19 ottobre il ritorno in campo di Kylian Mbappé il fuoriclasse francese rimasto a riposo dalla sua nazionale per «affaticamento» e ora al centro del caso di presunta violenza sessuale a Stoccolma: appuntamento a Vigo sabato alle 21. (corriereadriatico.it)

Lo scandalo sul presunto caso di violenza sessuale in Svezia non sembra aver turbato Kylian Mbappé, almeno secondo Carlo Ancelotti. "Non sono qui per commentare speculazioni, perché solo di quello di tratta - ha proseguito l'italiano rispondendo alle insistenti domande sul giocatore -. (Sport Mediaset)

Mbappé e l'accusa di stupro: il blitz a Stoccolma in jet privato e la festa con trenta ragazze. Tutto quello che sappiamo

Il quotidiano francese fa sapere che Mbappé si era recato a Stoccolma su invito dell'amico Mukiele, giocatore ex Psg attualmente in prestito al Bayer Leverkusen, per staccare per un paio di giorni, e lì si sarebbe avvalso dei servizi di un concierge specializzato in feste di lusso private. (Golssip)

Il caso è esploso dopo alcuni articoli della stampa locale, che ha raccontato delle denunce di violenza sessuale contro il calciatore, durante il suo soggiorno a Stoccolma la settimana scorsa. Kylian Mbappè ancora al centro di un caso internazionale. (ilmattino.it)

«Seguimos trabajando. HalaMadrid!», è la reazione di Kylian Mbappé all’inchiesta per violenza sessuale che lo riguarda in Svezia. (Corriere della Sera)