I fan del Real Madrid su accuse di stupro a Mbappé: "Una montatura"

I fan del Real Madrid su accuse di stupro a Mbappé: Una montatura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

I fan del Real Madrid su accuse di stupro a Mbappé: "Una montatura" 17 ottobre 2024 Madrid, 17 ott. -"Dovrebbe essere sanzionato" o forse "è una montatura". Sono tra le reazioni espresse dai tifosi del Real Madrid, davanti alla notizia che la star del calcio francese Kylian Mbappé risulta indagato per stupro in Svezia. "Penso che sia tutta una montatura, perché Kylian Mbappé è molto famoso, quindi questa ragazza svedese, coinvolgendo Kylian... (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Gli inquirenti della capitale scandinava però non hanno ancora formalizzato un suo coinvolgimento, dato però per scontato dall’entourage del giocatore che ieri ha postato immagini di allenamento e dei suoi gol in un video: "Seguimos trabajando... (La Gazzetta dello Sport)

L'attaccante - secondo quanto riferito dal quotidiano Le Parisien e da RMC Sport - è in possesso di uno scambio di SMS scritti con la giovane dopo il loro rapporto e dopo l'uscita di lei dall'hotel in cui risiedevano Mbappé e il suo entourage. (La Stampa)

Spuntano altri dettagli su cosa è successo durante quelle 48 ore in cui il campione transalpino è stato a Stoccolma: sa che una donna lo ha denunciato per presunte molestie sessuali ma non è formalmente indagato né immagina chi sia la querelante. (Fanpage.it)

Caso Mbappé, l'attaccante ammette: "Rapporto consensuale a Stoccolma". Ma la denuncia per stupro arriva da un'altra donna

HalaMadrid!», è la reazione di Kylian Mbappé all’inchiesta per violenza sessuale che lo riguarda in Svezia. Mentre i media di tutto il mondo parlano del caso Mbappé, il campione francese mercoledì si è allenato regolarmente con i compagni del Real Madrid e ha diffuso una foto con le parole rassicuranti «continuiamo a lavorare. (Corriere della Sera)

Doveva essere una breve parentesi di svago, quarantotto ore per divertirsi a una festa privata in quel di Stoccolma. Continuano le indagini sul “Caso Mbappé”, l’attaccante del Real Madrid accusato di stupro dopo una notte di festa trascorsa in gran segreto a Stoccolma. (Virgilio Notizie)

Dopo la denuncia per stupro e molestie presentata nella giornata di sabato a Stoccolma, Mbappé si è subito difeso sui social bollando le notizie uscite sui quotidiani scandinavi come "fake news!!". La vicenda che riguarda il presunto stupro di una donna ad opera del fuoriclasse del Real Madrid e della Francia, Kylian Mbappé ogni giorno si arricchisce di nuovi particolari. (Sport Mediaset)