Mbappé ammette una relazione consensuale a Stoccolma: l'accusa di stupro arriva da un'altra ragazza

Mbappé ammette una relazione consensuale a Stoccolma: l'accusa di stupro arriva da un'altra ragazza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Continua ad arricchirsi di nuovi particolari la vicenda legata alla presunta accusa di stupro rivolta nella giornata di sabato 11 ottobre a Kylian Mbappé. L’attaccante del Real Madrid si era subito difeso sul suo profilo X, accusando i quotidiani svedesi e RMC di diffondere fake news, proprio nei giorni a ridosso dell’udienza sui 55 milioni chiesti al PSG per presunti stipendi e bonus arretrati non corrispostiJulia Franzen, modella e influencer, con la sua testimonianza ha rivelato le regole del party organizzato nel privé dell’albergo di Stoccolma in cui Mbappé ha soggiornato nei giorni della possibile accusa. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il calciatore Kylian Mbappé è indagato per violenza sessuale. Il calciatore ha già smentito via social ma, intanto, il suo nome e la vicenda hanno già fatto il (Io Donna)

“Seguimos trabajando. Ad accusare il 25enne francese una donna incontrata la scorsa settimana a Stoccolma, come riportato dai media del paese scandinavo 'Expressen' e 'Aftonbladet'. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La denuncia, però, secondo il giornale francese, sarebbe stata sporta da un'altra donna. Secondo il quotidiano, Le Parisien il calciatore avrebbe avuto un rapporto con una modella, ma che sarebbe stato del tutto consensuale. (ilmessaggero.it)

Mbappè e le accuse di stupro, cosa ha detto la modella: "Festa privata a Stoccolma, ci hanno sequestrato i telefoni"

Kylian Mbappé denunciato per stupro a Stoccolma. È una delle notizie più importanti della settimana, anche se ad oggi si sa ancora poco sui dettagli dell'indagine, che è soggetta alla massima riservatezza da parte delle autorità locali. (TUTTO mercato WEB)

Accusato di stupro da una donna, secondo elementi raccolti dalla stampa svedese, Kylian Mbappé ha effettivamente avuto una relazione sessuale, che il giocatore ritiene consenziente, durante il suo soggiorno a Stoccolma la settimana scorsa. (La Stampa)

In queste ore i quotidiani svedesi stanno riportando moltissime notizie, fra cui anche l'apertura di un'inchiesta su quanto avvenuto al Bank Hotel, albergo presso cui alloggiava il giocatore la sera del presunto reato. (il Giornale)