Mbappé e le accuse di stupro a Stoccolma, ammette di aver fatto sesso: ma la denuncia è di un'altra donna

Mbappé e le accuse di stupro a Stoccolma, ammette di aver fatto sesso: ma la denuncia è di un'altra donna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie SPORT

Continuano le indagini sul “Caso Mbappé”, l’attaccante del Real Madrid accusato di stupro dopo una notte di festa trascorsa in gran segreto a Stoccolma. L’attaccante avrebbe ammesso di aver fatto sesso durante la sua vacanza, ma la denuncia sarebbe arrivata da una donna diversa. La accuse di stupro a Kylian Mbappé Il viaggio di Mbappé a Stoccolma La festa in discoteca La accuse di stupro a Kylian Mbappé Doveva essere una breve parentesi di svago, quarantotto ore per divertirsi a una festa privata in quel di Stoccolma. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Le Parisien apre il giornale con un approfondimento sul viaggio svedese di Kylian Mbappé. Viaggio che rischia di avere conseguenze processuali per il fuoriclasse del Real Madrid. Con scambio pacifico di messaggi dopo il sesso. (IlNapolista)

Continua ad arricchirsi di nuovi particolari la vicenda legata alla presunta accusa di stupro rivolta nella giornata di sabato 11 ottobre a Kylian Mbappé. (Calciomercato.com)

Mbappé è indagato come "ragionevole sospetto" nell'indagine, il livello più basso di incriminazione previsto dalla legge. PARIGI – L'affaire svedese in cui è precipitato Kylian Mbappé dopo il suo soggiorno a Stoccolma comincia a precisarsi. (la Repubblica)

REAL MADRID, MBAPPÉ TORNA AD ALLENARSI: PRONTO PER IL CELTA

I media e i social network di tutto il mondo stanno riportando la notizia di un presunto caso di stupro avvenuto in un hotel di Stoccolma, nella notte tra giovedì e venerdì. Kylian Mbappé è al centro di una tempesta mediatica. (La Stampa)

Spuntano altri dettagli su cosa è successo durante quelle 48 ore in cui il campione transalpino è stato a Stoccolma: sa che una donna lo ha denunciato per presunte molestie sessuali ma non è formalmente indagato né immagina chi sia la querelante. (Fanpage.it)

Ma ha saltato solo una partita con i Blancos, tornando come sostituto nella sconfitta per 1-0 contro il Lille in Champions League prima di iniziare dal primo minuto nella vittoria per 2-0 contro il Villarreal in campionato. (Sport Mediaset)