Le Parisien sul caso Mbappé: “Ha ammesso di avere avuto un rapporto sessuale, ma consenziente”

Le Parisien sul caso Mbappé: “Ha ammesso di avere avuto un rapporto sessuale, ma consenziente”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

Emergono nuovi elementi in merito alla vicenda relativa alla presunta implicazione di Kylian Mbappé nel caso di stupro a Stoccolma. La denuncia sarebbe stata presentata alla procura svedese ma ancora non notificata al giocatore e ai suoi legali. Secondo quanto raccolto da "Le Parisien", il giocatore francese avrebbe avuto un rapporto consensuale. Il quotidiano francese fa sapere che Mbappé si era recato a Stoccolma su invito dell'amico Mukiele, giocatore ex Psg attualmente in prestito al Bayer Leverkusen, per staccare per un paio di giorni, e lì si sarebbe avvalso dei servizi di un concierge specializzato in feste di lusso private. (Golssip)

Su altri giornali

Il suo arrivo, avvenuto con un jet privato il 9 ottobre, è avvenuto poco prima delle 19 all'aeroporto di Bromma. Qui, è stato avvistato da un fotografo di Aftonbladet mentre cercava di mantenere un basso profilo, indossando una mascherina per il Covid. (Pianeta Milan)

Il caso è esploso dopo alcuni articoli della stampa locale, che ha raccontato delle denunce di violenza sessuale contro il calciatore, durante il suo soggiorno a Stoccolma la settimana scorsa. Kylian Mbappè ancora al centro di un caso internazionale. (ilmattino.it)

Accuse gravissime nei confronti del calciatore, si parla di stupro: si finisce in tribunale, denunciato per calunnia Come un fulmine a ciel sereno arriva una di quelle notizie che provoca un vero e proprio terremoto nel mondo del calcio. (Inter Dipendenza)

Sempre più ombre per Mbappé: ad accusare il francese c'è un'altra ragazza?

Il viaggio di Mbappé a Stoccolma La festa in discoteca (Virgilio Notizie)

In un primo tempo la sua avvocata aveva escluso qualsiasi f… Il nome del campione francese è citato in un'inchiesta per stupro dopo la denuncia di una ragazza. (la Repubblica)

Il caso Mbappé entra nei dettagli e tra le lenzuola del fuoriclasse del Real Madrid, potenzialmente indagato per stupro dopo un paio di notti a Stoccolma la scorsa settimana. O meglio, messaggio contro messaggio. (La Gazzetta dello Sport)