Mbappé è accusato di stupro. La replica del calciatore: «Fake news»

Mbappé è accusato di stupro. La replica del calciatore: «Fake news»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Io Donna SPORT

Il calciatore Kylian Mbappé è indagato per violenza sessuale. Secondo i media svedesi, l'attaccante francese sarebbe coinvolto in un'inchiesta per stupro di una donna aperta dalla polizia la scorsa settimana. Il calciatore ha già smentito via social ma, intanto, il suo nome e la vicenda hanno già fatto il (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La legale ha spiegato di voler "presentare una denuncia per calunnia perché è impossibile lasciarsi diffamare in questo modo". (L'Unione Sarda.it)

Emergono nuovi elementi in merito alla vicenda relativa alla presunta implicazione di Kylian Mbappé nel caso di stupro a Stoccolma. La denuncia sarebbe stata presentata alla procura svedese ma ancora non notificata al giocatore e ai suoi legali. (Golssip)

In queste ore i quotidiani svedesi stanno riportando moltissime notizie, fra cui anche l'apertura di un'inchiesta su quanto avvenuto al Bank Hotel, albergo presso cui alloggiava il giocatore la sera del presunto reato. (il Giornale)

Mbappé ammette il rapporto consensuale con una donna: cosa c'è scritto nello scambio di messaggi

Le Parisien racconta che Mbappé a Stoccolma ha avuto un rapporto sessuale del tutto consensuale Le Parisien apre il giornale con un approfondimento sul viaggio svedese di Kylian Mbappé. Viaggio che rischia di avere conseguenze processuali per il fuoriclasse del Real Madrid. (IlNapolista)

Queste le parole di Julia Franzen, modella svedese di 35 anni, che ha partecipato alla festa di giovedì scorso a Stoccolma, alla quale avrebbe preso parte anche Kylian Mbappé (mentre la nazionale francese era impegnata in Nations League). (Il Fatto Quotidiano)

Spuntano altri dettagli su cosa è successo durante quelle 48 ore in cui il campione transalpino è stato a Stoccolma: sa che una donna lo ha denunciato per presunte molestie sessuali ma non è formalmente indagato né immagina chi sia la querelante. (Fanpage.it)