Mbappé e l'accusa di stupro: il blitz a Stoccolma in jet privato e la festa con trenta ragazze. Tutto quello che sappiamo

Mbappé e l'accusa di stupro: il blitz a Stoccolma in jet privato e la festa con trenta ragazze. Tutto quello che sappiamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

«Seguimos trabajando. HalaMadrid!», è la reazione di Kylian Mbappé all’inchiesta per violenza sessuale che lo riguarda in Svezia. Mentre i media di tutto il mondo parlano del caso Mbappé, il campione francese mercoledì si è allenato regolarmente con i compagni del Real Madrid e ha diffuso una foto con le parole rassicuranti «continuiamo a lavorare. Forza Madrid!».La sua legale Marie-Alix Canu-Bernard assicura che Mbappé «non ha niente di cui vergognarsi» e confida nelle videocamere dell’albergo Bank di Stoccolma, per dimostrare l’assoluta innocenza della star del calcio mondiale. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le indiscrezioni lanciate dalla stampa svedese parlano chiaro: l’atleta in questione sarebbe accusato di stupro. Accuse gravissime nei confronti del calciatore, si parla di stupro: si finisce in tribunale, denunciato per calunnia (Inter Dipendenza)

“Ci hanno fatto mettere i cellulari in una scatola prima di entrare, per questo non esistono foto di quella festa. Succede spesso. (Il Fatto Quotidiano)

Le Parisien apre il giornale con un approfondimento sul viaggio svedese di Kylian Mbappé. Viaggio che rischia di avere conseguenze processuali per il fuoriclasse del Real Madrid. Con scambio pacifico di messaggi dopo il sesso. (IlNapolista)

Mbappé e le accuse di stupro, i media svedesi chiedono il mandato di arresto europeo

Kylian Mbappé è "sbalordito" di vedere il suo nome citato dai media nell'ambito di un'inchiesta per stupro aperta a Stoccolma, ma resta "sereno", poiché "non ha niente da rimproverarsi": lo ha dichiarato ieri sera l'avvocata del capitano della nazionale francese, Marie-Alix Canu-Bernard. (L'Unione Sarda.it)

Con questa vicenda in cima alle notizie, il capitano della nazionale francese è sotto osservazione. I media e i social network di tutto il mondo stanno riportando la notizia di un presunto caso di stupro avvenuto in un hotel di Stoccolma, nella notte tra giovedì e venerdì. (La Stampa)

Kylian Mbappé si prende la scena per i fatti di Stoccolma, e quel sospetto su un'indagine per stupro che per il momento rimane latente. Ma non per le ragioni più consone alla vita del bomber. (La Gazzetta dello Sport)