Calcio, accusa di stupro: Mbappé si allena con il Real Madrid

Calcio, accusa di stupro: Mbappé si allena con il Real Madrid
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Calcio, accusa di stupro: Mbappé si allena con il Real Madrid 16 ottobre 2024 Kylian Mbappé, assente dal doppio impegno della Francia in Nations League, si è regolarmente allenato con i compagni di squadra del Real Madrid nel centro sportivo di Valdebebas, cercando di non pensare alla presunta denuncia per stupro presentata contro di lui dopo una visita a Stoccolma la scorsa settimana. I procuratori svedesi hanno rilasciato una breve dichiarazione, confermando che una violenza sessuale è stata segnalata alla polizia, ma non hanno fatto il nome del sospettato. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Con scambio pacifico di messaggi dopo il sesso. La due giorni nell’hotel di lusso e in discoteca. Non si può escludere che possa aver conosciuto anche un’altra donna Le Parisien racconta che Mbappé a Stoccolma ha avuto un rapporto sessuale del tutto consensuale (IlNapolista)

"Stupro e violenza sessuale": queste le accuse per Kylian Mbappé , che - stando al quotidiano Expressen - sarebbe indagato in Svezia per reati che avrebbe commesso lo scorsa settimana nel centro di Stoccolma, mentre la nazionale francese era impegnata in una partita per la Nations League . (Tuttosport)

/10/2024 07:07:00 Mbappé sotto inchiesta per stupro in Svezia, accusa un complotto del PSG (Tp24)

Mbappè accusato di stupro, la modella: «Sono stata alla festa privata a Stoccolma: prima di entrare ci hanno sequestrato i telefoni»

HalaMadrid!», è la reazione di Kylian Mbappé all’inchiesta per violenza sessuale che lo riguarda in Svezia. Mentre i media di tutto il mondo parlano del caso Mbappé, il campione francese mercoledì si è allenato regolarmente con i compagni del Real Madrid e ha diffuso una foto con le parole rassicuranti «continuiamo a lavorare. (Corriere della Sera)

PARIGI Secondo i media svedesi la star francese del Real Madrid, Kylian Mbappé, sarebbe stato denunciato in Svezia per «violenza e aggressione sessuale» da una donna dopo l’incontro, avvenuto lo scorso giovedì 10 ottobre, in un hotel nel centro di Stoccolma (Corriere della Sera)

Uno dei primi giornali a parlare del caso è stato l'Expressen, che ha intervisto un'influencer che racconta di aver partecipato a diverse feste con calciatori famosi, tra cui anche una giovedì scorso insieme allo stesso Mbappè. (corriereadriatico.it)