Mbappé e le accuse di stupro, i media svedesi chiedono il mandato di arresto europeo

Mbappé e le accuse di stupro, i media svedesi chiedono il mandato di arresto europeo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Le prime pagine dei giornali sono tutte o quasi sue. Ma non per le ragioni più consone alla vita del bomber. Kylian Mbappé si prende la scena per i fatti di Stoccolma, e quel sospetto su un'indagine per stupro che per il momento rimane latente. Comunque un caso per i media nazionali che affrontano la questione dedicandogli ampio spazio ma anche prudenza, come invoca l'Equipe. In Svezia invece sono tutti sicuri: Mbappé è l'indagato, anche se ad uno stadio basico di “ragionevolmente sospetto”. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Bufera Mbappé: l'accusa di stupro diventa un intrigo internazionale" scrive La Stampa oggi in prima pagina. Problemi per Kylian Mbappé, attaccante che in estate ha lasciato il PSG per il Real Madrid, e che in Svezia è accusato di stupro. (Tutto Juve)

Kylian Mbappé è "sbalordito" di vedere il suo nome citato dai media nell'ambito di un'inchiesta per stupro aperta a Stoccolma, ma resta "sereno", poiché "non ha niente da rimproverarsi": lo ha dichiarato ieri sera l'avvocata del capitano della nazionale francese, Marie-Alix Canu-Bernard. (L'Unione Sarda.it)

Mbappé si è affrettato a smentire parlando di «fake news» con un messaggio su X, nel quale aggiunge «comincia a diventare prevedibile, alla vigilia dell’udienza, guarda caso»: una pesante allusione al litigio che lo oppone alla sua ex squadra, il Paris Saint-Germain, e all’udienza che si svolgerà oggi davanti a una commissione della Lega francese (Mbappé chiede al Psg 55 milioni di euro di salari e premi non pagati). (Corriere della Sera)

Mbappé e l'accusa di stupro: il blitz a Stoccolma in jet privato e la festa con trenta ragazze. Tutto quello che sappiamo

Proprio quando Mbappé reclama inoltre 55 milioni di euro di stipendi e bonus arretrati al Paris Saint-Germain, il club lasciato a giugno, che non intende pagarlo evocando un accordo orale concordato per compensare l’addio avvenuto da svincolato, senza poter quindi incassare un centesimo dal Real Madrid. (RSI.ch Informazione)

Mbappé e la denuncia per stupro, l'entourage si è convinto che arriverà la notifica (TUTTO mercato WEB)

«Seguimos trabajando. Mentre i media di tutto il mondo parlano del caso Mbappé, il campione francese mercoledì si è allenato regolarmente con i compagni del Real Madrid e ha diffuso una foto con le parole rassicuranti «continuiamo a lavorare. (Corriere della Sera)