16 Ottobre: Mbappé sotto inchiesta per stupro, via libera alla manovra da 30 miliardi. Meloni andrà in Libano

16 Ottobre: Mbappé sotto inchiesta per stupro, via libera alla manovra da 30 miliardi. Meloni andrà in Libano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tp24 SPORT

/10/2024 07:07:00 Le principali notizie di oggi, 16 ottobre 2024 Mbappé sotto inchiesta per stupro in Svezia, accusa un complotto del PSG Kylian Mbappé, fuoriclasse del Real Madrid, è stato messo sotto inchiesta in Svezia con l'accusa di stupro. Il calciatore nega le accuse e suggerisce che dietro ci sia un complotto orchestrato dal suo ex club, il Paris Saint Germain, con il quale è in causa per 55 milioni di euro di stipendi non pagati. (Tp24)

Se ne è parlato anche su altri media

Kylian Mbappé si prende la scena per i fatti di Stoccolma, e quel sospetto su un'indagine per stupro che per il momento rimane latente. Ma non per le ragioni più consone alla vita del bomber. (La Gazzetta dello Sport)

Il giocatore del Real Madrid ha passato alcuni giorni di riposo in Svezia, durante la sosta per le nazionali. Qui è stato visto mentre entrava nel nightclub V. (Calciomercato.com)

Kylian Mbappé è "sbalordito" di vedere il suo nome citato dai media nell'ambito di un'inchiesta per stupro aperta a Stoccolma, ma resta "sereno", poiché "non ha niente da rimproverarsi": lo ha dichiarato ieri sera l'avvocata del capitano della nazionale francese, Marie-Alix Canu-Bernard. (L'Unione Sarda.it)

Mbappé accusato di stupro in un intrigo internazionale

Un altro giornale, Aftonbladet, ha reso noto che una donna ha denunciato di essere stata violentata nell'hotel in cui risiedeva il centravanti del Real Madrid. (Tuttosport)

In quattro mesi, il nome di Kylian Mbappé è stato il centro della politica francese, il cuore del mercato europeo, il motore di una causa contrattuale diventata intrigo internazionale e ora entra in un caso di stupro dai contorni ancora molto confusi che obbligano a estreme cautele. (La Stampa)

Le Parisien apre il giornale con un approfondimento sul viaggio svedese di Kylian Mbappé. Viaggio che rischia di avere conseguenze processuali per il fuoriclasse del Real Madrid. Con scambio pacifico di messaggi dopo il sesso. (IlNapolista)