La Stampa - Bufera Mbappé

La Stampa - Bufera Mbappé
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Bufera Mbappé: l'accusa di stupro diventa un intrigo internazionale" scrive La Stampa oggi in prima pagina. Problemi per Kylian Mbappé, attaccante che in estate ha lasciato il PSG per il Real Madrid, e che in Svezia è accusato di stupro. Lo stupro sarebbe avvenuto la settimana scorsa a Stoccolma, ma per ora le informazioni disponibili sono poche: lui ha respinto ogni accusa parlando di "fake news" sul suo conto. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

“Ci hanno fatto mettere i cellulari in una scatola prima di entrare, per questo non esistono foto di quella festa. La stessa regola era stata messa in passato a un’altra festa nella quale la star era Cristiano Ronaldo”. (Il Fatto Quotidiano)

PARIGI Secondo i media svedesi la star francese del Real Madrid, Kylian Mbappé, sarebbe stato denunciato in Svezia per «violenza e aggressione sessuale» da una donna dopo l’incontro, avvenuto lo scorso giovedì 10 ottobre, in un hotel nel centro di Stoccolma (Corriere della Sera)

Kylian Mbappé è "sbalordito" di vedere il suo nome citato dai media nell'ambito di un'inchiesta per stupro aperta a Stoccolma, ma resta "sereno", poiché "non ha niente da rimproverarsi": lo ha dichiarato ieri sera l'avvocata del capitano della nazionale francese, Marie-Alix Canu-Bernard. (L'Unione Sarda.it)

Mbappé e la denuncia per stupro, l'entourage si è convinto che arriverà la notifica

Calcio, accusa di stupro: Mbappé si allena con il Real Madrid 16 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

In quattro mesi, il nome di Kylian Mbappé è stato il centro della politica francese, il cuore del mercato europeo, il motore di una causa contrattuale diventata intrigo internazionale e ora entra in un caso di stupro dai contorni ancora molto confusi che obbligano a estreme cautele. (La Stampa)

Mbappé e la denuncia per stupro, l'entourage si è convinto che arriverà la notifica (TUTTO mercato WEB)