Mbappè accusato di stupro, la modella: «Sono stata alla festa privata a Stoccolma: prima di entrare ci hanno sequestrato i telefoni»

Mbappè accusato di stupro, la modella: «Sono stata alla festa privata a Stoccolma: prima di entrare ci hanno sequestrato i telefoni»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it SPORT

Kylian Mbappè nella bufera per le accuse di stupro che arrivano da Stoccolma. I media svedesi parlando di indagine della polizia nei confronti del calciatore francese. Accuse che lui ha bollato come «fake news». Uno dei primi giornali a parlare del caso è stato l'Expressen, che ha intervisto un'influencer che racconta di aver partecipato a diverse feste con calciatori famosi, tra cui anche una giovedì scorso insieme allo stesso Mbappè. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre testate

Pronta anche una denuncia per calunnia PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - "Kylian è molto sereno perchè sa cosa non ha fatto". Accuse che in realtà non sarebbero state ancora formalizzate al giocatore: "In questo momento possiamo dire solo due cose, che non ha niente da rimproverarsi e che non sappiamo nulla". (Tiscali)

Calcio, accusa di stupro: Mbappé si allena con il Real Madrid 16 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Mbappé e la denuncia per stupro, l'entourage si è convinto che arriverà la notifica (TUTTO mercato WEB)

Mbappé e le accuse di stupro a Stoccolma, l’avvocata: «Sbalordito ma sereno»

Il giocatore del Real Madrid ha passato alcuni giorni di riposo in Svezia, durante la sosta per le nazionali. di Stoccolma dove avrebbe tenuto una festa privata insieme a tutto il suo clan.I FATTI - Nell’albergo in cui alloggiava, nella stessa città, poi una donna ha denunciato una violenza sessuale. (Calciomercato.com)

Le Parisien apre il giornale con un approfondimento sul viaggio svedese di Kylian Mbappé. Viaggio che rischia di avere conseguenze processuali per il fuoriclasse del Real Madrid. Le Parisien racconta che Mbappé a Stoccolma ha avuto un rapporto sessuale del tutto consensuale (IlNapolista)

Kylian Mbappé è "sbalordito" di vedere il suo nome citato dai media nell'ambito di un'inchiesta per stupro aperta a Stoccolma, ma resta "sereno", poiché "non ha niente da rimproverarsi": lo ha dichiarato ieri sera l'avvocata del capitano della nazionale francese, Marie-Alix Canu-Bernard. (L'Unione Sarda.it)