“Ero alla festa privata con Mbappé, ci hanno fatto mettere i cellulari in una scatola”: Julia Franzen parla dopo le accuse di stupro

“Ero alla festa privata con Mbappé, ci hanno fatto mettere i cellulari in una scatola”: Julia Franzen parla dopo le accuse di stupro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

“Ci hanno fatto mettere i cellulari in una scatola prima di entrare, per questo non esistono foto di quella festa. Succede spesso. La stessa regola era stata messa in passato a un’altra festa nella quale la star era Cristiano Ronaldo”. Queste le parole di Julia Franzen, modella svedese di 35 anni, che ha partecipato alla festa di giovedì scorso a Stoccolma, alla quale avrebbe preso parte anche Kylian Mbappé (mentre la nazionale francese era impegnata in Nations League). (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Kylian Mbappè nella bufera per le accuse di stupro che arrivano da Stoccolma. Uno dei primi giornali a parlare del caso è stato l'Expressen, che ha intervisto un'influencer che racconta di aver partecipato a diverse feste con calciatori famosi, tra cui anche una giovedì scorso insieme allo stesso Mbappè. (corriereadriatico.it)

La giustizia svedese ha confermato di aver sporto una denuncia per stupro e di aver aperto un'indagine dopo un "incidente" avvenuto nell'hotel di Stoccolma dove Kylian Mbappé ha soggiornato nella notte tra il 10 e l'11 ottobre 2024. (TUTTO mercato WEB)

In questi giorni, inoltre, l’attaccante transalpino è finito al centro di polemiche per il viaggio a Stoccolma, in Svezia, dopo che Didier Deschamps ha deciso di non convocarlo per le partite contro Israele e Belgio (della Nations League) per consentirgli di riposare e recuperare dall’infortunio. (Corriere della Sera)

Mbappé accusato di stupro in un intrigo internazionale

Mbappé, l’entourage è certo che sarà denunciato per stupro e che comincerà un lungo processo (Rmc) Scrive Rmc Sport che (IlNapolista)

Lo stupro sarebbe avvenuto la settimana scorsa a Stoccolma, ma per ora le informazioni disponibili sono poche: lui ha respinto ogni accusa parlando di "fake news" sul suo conto. (Tutto Juve)

In quattro mesi, il nome di Kylian Mbappé è stato il centro della politica francese, il cuore del mercato europeo, il motore di una causa contrattuale diventata intrigo internazionale e ora entra in un caso di stupro dai contorni ancora molto confusi che obbligano a estreme cautele. (La Stampa)