Mbappé accusato di stupro, la legale: "Lui sbalordito per tempesta mediatica ma sereno"

Mbappé accusato di stupro, la legale: Lui sbalordito per tempesta mediatica ma sereno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

L'avvocata Marie-Alix Canu-Bernard: "Escluso totalmente che possa aver compiuto azioni riprovevoli" Nessuna preoccupazione per Kylian Mbappé dopo l’apertura di un’inchiesta nei suoi confronti per stupro in Svezia. Secondo la legale dell’attaccante francese, Marie-Alix Canu-Bernard, il calciatore è “sereno” riguardo alla sua situazione dopo l’accusa che gli è stata rivolta. “Lui non è mai solo. Non è mai esposto a trovarsi in una situazione in cui ci sarebbe, per lui, un rischio da correre”, ha spiegato la legale intervistata da TF1 (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

La situazione di Mbappé si arricchisce di dettagli: a Stoccolma avrebbe tenuto una festa super privata in un nightclub e ora l'entourage teme che possa essere lui il bersaglio della denuncia per violenza sessuale. (Fanpage.it)

Kylian Mbappé, assente dal doppio impegno della Francia in Nations League, si è regolarmente allenato con i compagni di squadra del Real Madrid nel centro sportivo di Valdebebas, cercando di non pensare alla presunta denuncia per stupro presentata contro di lui dopo una visita a Stoccolma la scorsa settimana. (Il Sole 24 ORE)

“Ci hanno fatto mettere i cellulari in una scatola prima di entrare, per questo non esistono foto di quella festa. Succede spesso. (Il Fatto Quotidiano)

Mbappè accusato di stupro, la modella: «Sono stata alla festa privata a Stoccolma: prima di entrare ci hanno sequestrato i telefoni»

Kylian Mbappé si prende la scena per i fatti di Stoccolma, e quel sospetto su un'indagine per stupro che per il momento rimane latente. Le prime pagine dei giornali sono tutte o quasi sue. (La Gazzetta dello Sport)

Naturalmente questa accusa ha suscitato molto clamore, considerando sia il tono che il protagonista coinvolto. Mbappé, dal canto suo, ha prontamente smentito: "Fake news". L'apertura di Leggo su un'accusa grave di una ragazza: "Violentata da Mbappé" (TUTTO mercato WEB)

Accuse che lui ha bollato come «fake news». Kylian Mbappè nella bufera per le accuse di stupro che arrivano da Stoccolma. (corriereadriatico.it)