Mbappé è 'sbalordito' nell'aver visto il suo nome citato dai media svedesi nell'ambito di un'inchiesta per stupro

Mbappé è 'sbalordito' nell'aver visto il suo nome citato dai media svedesi nell'ambito di un'inchiesta per stupro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Mbappé è 'sbalordito' nell'aver visto il suo nome citato dai media svedesi nell'ambito di un'inchiesta per stupro Kylian Mbappé è "sbalordito" di vedere il suo nome citato dai media nell'ambito di un'inchiesta per stupro aperta a Stoccolma, ma resta "sereno", poiché "non ha niente da rimproverarsi": lo ha dichiarato in serata l'avvocata del capitano della nazionale francese, Marie-Alix Canu-Bernard. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

C’è un nuovo capitolo nello scontro tra Kylian Mbappé e il Psg, alle prese con il contenzioso dei 55 milioni di euro di stipendi e bonus non pagati - secondo la versione del fuoriclasse, ora al Real Madrid – da parte del club francese (Corriere della Sera)

secondo le informazioni in loro possesso, l’entourage di Kylian Mbappé è certo che l’attaccante francese sia effettivamente oggetto di una denuncia per stupro presentato a Stoccolma. Scrive Rmc Sport che (IlNapolista)

È volato in jet per una notte brava, da Madrid fino in Svezia. Dopo che i Bleus sono scesi in campo per la Nations League senza il loro capitano, perché lui doveva riposare, la stella del calcio d'Oltralpe Kylian Mbappé è stata immortalata a Stoccolma (il Giornale)

L'entourage di Mbappé è certo che il giocatore sia al centro di un campagna di diffamazione

Denunciato per stupro, il calciatore francese sarebbe nel mirino di un complotto, da quanto riferito dalla sua legale Mentre l'avvocato Marie-Alix Canu Bernard ha dichiarato martedì sera al telegiornale di TF1 di non essere a conoscenza di alcuna azione legale in corso, insistendo sul fatto che Kylian Mbappé non ha "nulla da rimproverarsi", RMC Sport sostiene che il suo entourage è ormai certo che il giocatore del Real Madrid sia effettivamente il bersaglio della denuncia di stupro presentata dalla presunta vittima a Stoccolma la scorsa settimana. (Diretta)

Sono questi i giorni più complicati della carriera e, di riflesso, della quotidianità extracalcio di Kylian Mbappé. Anzi, si arricchisce di nuovi elementi. (Calciomercato.com)

Nessuna preoccupazione per Kylian Mbappé dopo l’apertura di un’inchiesta nei suoi confronti per stupro in Svezia. Secondo la legale dell’attaccante francese, Marie-Alix Canu-Bernard, il calciatore è “sereno” riguardo alla sua situazione dopo l’accusa che gli è stata rivolta. (LAPRESSE)