Mbappé e l’accusa di stupro: il viaggio a Stoccolma, la notte in discoteca, il sospetto di un complotto del Psg. Cosa sappiamo

Mbappé e l’accusa di stupro: il viaggio a Stoccolma, la notte in discoteca, il sospetto di un complotto del Psg. Cosa sappiamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

PARIGI – Quarantotto ore a Stoccolma. E uno scandalo che può travolgere uno dei calciatori più famosi del mondo. Kylian Mbappé arriva nella capitale svedese mercoledì 10 ottobre nel fine pomeriggio con il suo jet privato da Madrid. Il fuoriclasse del Real è in compagnia della sua guardia del corpo, della sua fidata assistente e dell'amico Nordi Mukiele con cui giocava nel Psg. Il capitano della F… (la Repubblica)

Su altri media

La situazione di Mbappé si arricchisce di dettagli: a Stoccolma avrebbe tenuto una festa super privata in un nightclub e ora l'entourage teme che possa essere lui il bersaglio della denuncia per violenza sessuale. (Fanpage.it)

secondo le informazioni in loro possesso, l’entourage di Kylian Mbappé è certo che l’attaccante francese sia effettivamente oggetto di una denuncia per stupro presentato a Stoccolma. Sono sereni ma sanno che ora partirà un iter giudiziario lungo, noioso e che avrà effetti sull’immagine del calciatore (handicapant scrive Rmc Sport) (IlNapolista)

"Violentata da Mbappé". Titolo che lascia poco spazio alle interpretazioni quello apparso questa mattina in pima pagina su Leggo. Si tratta della storia di una ragazza, comparsa sui media svedesi. L'apertura di Leggo su un'accusa grave di una ragazza: "Violentata da Mbappé" (TUTTO mercato WEB)

L'apertura di Leggo su un'accusa grave di una ragazza: "Violentata da Mbappé"

Mbappé è 'sbalordito' nell'aver visto il suo nome citato dai media svedesi nell'ambito di un'inchiesta per stupro (Milan News)

Mentre l'avvocato Marie-Alix Canu Bernard ha dichiarato martedì sera al telegiornale di TF1 di non essere a conoscenza di alcuna azione legale in corso, insistendo sul fatto che Kylian Mbappé non ha "nulla da rimproverarsi", RMC Sport sostiene che il suo entourage è ormai certo che il giocatore del Real Madrid sia effettivamente il bersaglio della denuncia di stupro presentata dalla presunta vittima a Stoccolma la scorsa settimana. (Diretta)

L'avvocata Marie-Alix Canu-Bernard: "Escluso totalmente che possa aver compiuto azioni riprovevoli" (LAPRESSE)