Stupro nell'hotel di Mbappé a Stoccolma, il fuoriclasse precisa: «Fake news»

Stupro nell'hotel di Mbappé a Stoccolma, il fuoriclasse precisa: «Fake news»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

C’è un nuovo capitolo nello scontro tra Kylian Mbappé e il Psg, alle prese con il contenzioso dei 55 milioni di euro di stipendi e bonus non pagati - secondo la versione del fuoriclasse, ora al Real Madrid – da parte del club francese. In questi giorni, inoltre, l’attaccante transalpino è finito al centro di polemiche per il viaggio a Stoccolma, in Svezia, dopo che Didier Deschamps ha deciso di non convocarlo per le partite contro Israele e Belgio (della Nations League) per consentirgli di riposare e recuperare dall’infortunio. (Corriere della Sera)

Su altre testate

In quattro mesi, il nome di Kylian Mbappé è stato il centro della politica francese, il cuore del mercato europeo, il motore di una causa contrattuale diventata intrigo internazionale e ora entra in un caso di stupro dai contorni ancora molto confusi che obbligano a estreme cautele. (La Stampa)

Bufera Mbappé: l'accusa di stupro diventa un intrigo internazionale" scrive La Stampa oggi in prima pagina. Problemi per Kylian Mbappé, attaccante che in estate ha lasciato il PSG per il Real Madrid, e che in Svezia è accusato di stupro. (Tutto Juve)

Dopo che i Bleus sono scesi in campo per la Nations League senza il loro capitano, perché lui doveva riposare, la stella del calcio d'Oltralpe Kylian Mbappé è stata immortalata a Stoccolma. Tutt'altro che stanco o affaticato da un leggero infortunio. (il Giornale)

Mbappé e l’accusa di stupro: il viaggio a Stoccolma, la notte in discoteca, il sospetto di un complotto del Psg. Cosa sappiamo

Sono questi i giorni più complicati della carriera e, di riflesso, della quotidianità extracalcio di Kylian Mbappé. Sempre secondo quanto riferiscono i media citati, gli organi di giustizia con sede a Stoccolma - dove il campione del Real Madrid ha trascorso un paio di giorni di vacanza – hanno confermato l'apertura di un'indagine a carico di ignoti per una presunta violenza sessuale nei confronti di una ragazza. (Calciomercato.com)

Le principali notizie di oggi, 16 ottobre 2024 Mbappé sotto inchiesta per stupro in Svezia, accusa un complotto del PSG (Tp24)

Kylian Mbappé arriva nella capitale svedese mercoledì 10 ottobre nel fine pomeriggio con il suo jet privato da Madrid. PARIGI – Quarantotto ore a Stoccolma. (la Repubblica)