Mbappé, nuovi dettagli dalla Svezia sulle accuse di stupro. E si apre la causa col Paris Saint-Germain

Mbappé, nuovi dettagli dalla Svezia sulle accuse di stupro. E si apre la causa col Paris Saint-Germain
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Sono questi i giorni più complicati della carriera e, di riflesso, della quotidianità extracalcio di Kylian Mbappé. Il caso ricostruito dalla stampa svedese – in particolare sulla base delle indiscrezioni raccolte dai quotidiani Expressen e Aftonbladet e dall'emittente TV4 – non accenna a placarsi. Anzi, si arricchisce di nuovi elementi. Sempre secondo quanto riferiscono i media citati, gli organi di giustizia con sede a Stoccolma - dove il campione del Real Madrid ha trascorso un paio di giorni di vacanza – hanno confermato l'apertura di un'indagine a carico di ignoti per una presunta violenza sessuale nei confronti di una ragazza. (Calciomercato.com)

Su altre testate

L'avvocata Marie-Alix Canu-Bernard: "Escluso totalmente che possa aver compiuto azioni riprovevoli" (LAPRESSE)

La situazione di Mbappé si arricchisce di dettagli: a Stoccolma avrebbe tenuto una festa super privata in un nightclub e ora l'entourage teme che possa essere lui il bersaglio della denuncia per violenza sessuale (Fanpage.it)

Mentre l'avvocato Marie-Alix Canu Bernard ha dichiarato martedì sera al telegiornale di TF1 di non essere a conoscenza di alcuna azione legale in corso, insistendo sul fatto che Kylian Mbappé non ha "nulla da rimproverarsi", RMC Sport sostiene che il suo entourage è ormai certo che il giocatore del Real Madrid sia effettivamente il bersaglio della denuncia di stupro presentata dalla presunta vittima a Stoccolma la scorsa settimana. (Diretta)

Mbappé accusato di stupro, la legale: "Lui sbalordito per tempesta mediatica ma sereno"

Kylian Mbappé arriva nella capitale svedese mercoledì 10 ottobre nel fine pomeriggio con il suo jet privato da Madrid. PARIGI – Quarantotto ore a Stoccolma. (la Repubblica)

In questi giorni, inoltre, l’attaccante transalpino è finito al centro di polemiche per il viaggio a Stoccolma, in Svezia, dopo che Didier Deschamps ha deciso di non convocarlo per le partite contro Israele e Belgio (della Nations League) per consentirgli di riposare e recuperare dall’infortunio. (Corriere della Sera)

Scrive Rmc Sport che Mbappé, l’entourage è certo che sarà denunciato per stupro e che comincerà un lungo processo (Rmc) (IlNapolista)