Mbappé e lo stupro in albergo. L'ombra della trappola del Psg

Mbappé e lo stupro in albergo. L'ombra della trappola del Psg
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Non bastava la popolarità ai minimi storici tra i tifosi della nazionale francese. Dopo che i Bleus sono scesi in campo per la Nations League senza il loro capitano, perché lui doveva riposare, la stella del calcio d'Oltralpe Kylian Mbappé è stata immortalata a Stoccolma. Tutt'altro che stanco o affaticato da un leggero infortunio. È volato in jet per una notte brava, da Madrid fino in Svezia. Ma la «fuga» si è rivelata un boomerang (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il fuoriclasse del Real è in compagnia della sua guardia del corpo, della sua fidata assistente e dell'amico Nordi Mukiele con cui giocava nel Psg. Il capitano della F… (la Repubblica)

L'avvocata Marie-Alix Canu-Bernard: "Escluso totalmente che possa aver compiuto azioni riprovevoli" (LAPRESSE)

secondo le informazioni in loro possesso, l’entourage di Kylian Mbappé è certo che l’attaccante francese sia effettivamente oggetto di una denuncia per stupro presentato a Stoccolma. Mbappé, l’entourage è certo che sarà denunciato per stupro e che comincerà un lungo processo (Rmc) (IlNapolista)

L'entourage di Mbappé è certo che il giocatore sia al centro di un campagna di diffamazione

In questi giorni, inoltre, l’attaccante transalpino è finito al centro di polemiche per il viaggio a Stoccolma, in Svezia, dopo che Didier Deschamps ha deciso di non convocarlo per le partite contro Israele e Belgio (della Nations League) per consentirgli di riposare e recuperare dall’infortunio. (Corriere della Sera)

Kylian Mbappé è "sbalordito" di vedere il suo nome citato dai media nell'ambito di un'inchiesta per stupro aperta a Stoccolma, ma resta "sereno", poiché "non ha niente da rimproverarsi": lo ha dichiarato in serata l'avvocata del capitano della nazionale francese, Marie-Alix Canu-Bernard. (Milan News)

Denunciato per stupro, il calciatore francese sarebbe nel mirino di un complotto, da quanto riferito dalla sua legale L'entourage di Mbappé è certo che il giocatore sia al centro di un campagna di diffamazione (Diretta)