Mbappé sospettato di stupro, secondo i media svedesi

Mbappé sospettato di stupro, secondo i media svedesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RSI.ch Informazione SPORT

Un intervento mediatico che spiega la gravità del caso, visto che, al di là della presunzione di innocenza, a rischio c’è l’immagine di un giocatore che ha costruito la sua carriera puntando su valori agli antipodi delle accuse rivoltegli e che puntualmente sono rimbalzate a livello planetario. Proprio quando Mbappé reclama inoltre 55 milioni di euro di stipendi e bonus arretrati al Paris Saint-Germain, il club lasciato a giugno, che non intende pagarlo evocando un accordo orale concordato per compensare l’addio avvenuto da svincolato, senza poter quindi incassare un centesimo dal Real Madrid (RSI.ch Informazione)

Su altre fonti

Mentre i media di tutto il mondo parlano del caso Mbappé, il campione francese mercoledì si è allenato regolarmente con i compagni del Real Madrid e ha diffuso una foto con le parole rassicuranti «continuiamo a lavorare. (Corriere della Sera)

Un altro giornale, Aftonbladet, ha reso noto che una donna ha denunciato di essere stata violentata nell'hotel in cui risiedeva il centravanti del Real Madrid. (Tuttosport)

Pronta anche una denuncia per calunnia PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - "Kylian è molto sereno perchè sa cosa non ha fatto". Marie-Alix Canu-Bernard, legale di Mbappè, è intervenuta a "RMC Sport" sulle accuse di stupro contro il suo assistito arrivate dalla Svezia. (Tiscali)

16 Ottobre: Mbappé sotto inchiesta per stupro, via libera alla manovra da 30 miliardi. Meloni andrà in Libano

di Stoccolma dove avrebbe tenuto una festa privata insieme a tutto il suo clan.I FATTI - Nell’albergo in cui alloggiava, nella stessa città, poi una donna ha denunciato una violenza sessuale. Il giocatore del Real Madrid ha passato alcuni giorni di riposo in Svezia, durante la sosta per le nazionali. (Calciomercato.com)

Mbappé si è affrettato a smentire parlando di «fake news» con un messaggio su X, nel quale aggiunge «comincia a diventare prevedibile, alla vigilia dell’udienza, guarda caso»: una pesante allusione al litigio che lo oppone alla sua ex squadra, il Paris Saint-Germain, e all’udienza che si svolgerà oggi davanti a una commissione della Lega francese (Mbappé chiede al Psg 55 milioni di euro di salari e premi non pagati). (Corriere della Sera)

Mbappé sotto inchiesta per stupro in Svezia, accusa un complotto del PSG Kylian Mbappé, fuoriclasse del Real Madrid, è stato messo sotto inchiesta in Svezia con l'accusa di stupro. Il calciatore nega le accuse e suggerisce che dietro ci sia un complotto orchestrato dal suo ex club, il Paris Saint Germain, con il quale è in causa per 55 milioni di euro di stipendi non pagati. (Tp24)