Mbappé e le accuse di stupro a Stoccolma, l’avvocata: «Sbalordito ma sereno»

Mbappé e le accuse di stupro a Stoccolma, l’avvocata: «Sbalordito ma sereno»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Kylian Mbappé è "sbalordito" di vedere il suo nome citato dai media nell'ambito di un'inchiesta per stupro aperta a Stoccolma, ma resta "sereno", poiché "non ha niente da rimproverarsi": lo ha dichiarato ieri sera l'avvocata del capitano della nazionale francese, Marie-Alix Canu-Bernard. La legale ha spiegato di voler "presentare una denuncia per calunnia perché è impossibile lasciarsi diffamare in questo modo". (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

In quattro mesi, il nome di Kylian Mbappé è stato il centro della politica francese, il cuore del mercato europeo, il motore di una causa contrattuale diventata intrigo internazionale e ora entra in un caso di stupro dai contorni ancora molto confusi che obbligano a estreme cautele. (La Stampa)

Le prime pagine dei giornali sono tutte o quasi sue. Kylian Mbappé si prende la scena per i fatti di Stoccolma, e quel sospetto su un'indagine per stupro che per il momento rimane latente. (La Gazzetta dello Sport)

Kylian Mbappé, assente dal doppio impegno della Francia in Nations League, si è regolarmente allenato con i compagni di squadra del Real Madrid nel centro sportivo di Valdebebas, cercando di non pensare alla presunta denuncia per stupro presentata contro di lui dopo una visita a Stoccolma la scorsa settimana. (Il Sole 24 ORE)

“Ero alla festa privata con Mbappé, ci hanno fatto mettere i cellulari in una scatola”: Julia Franzen parla dopo le accuse di stupro

Sono sereni ma sanno che ora partirà un iter giudiziario lungo, noioso e che avrà effetti sull’immagine del calciatore (handicapant scrive Rmc Sport) Scrive Rmc Sport che (IlNapolista)

La giustizia svedese ha confermato di aver sporto una denuncia per stupro e di aver aperto un'indagine dopo un "incidente" avvenuto nell'hotel di Stoccolma dove Kylian Mbappé ha soggiornato nella notte tra il 10 e l'11 ottobre 2024. (TUTTO mercato WEB)

Queste le parole di Julia Franzen, modella svedese di 35 anni, che ha partecipato alla festa di giovedì scorso a Stoccolma, alla quale avrebbe preso parte anche Kylian Mbappé (mentre la nazionale francese era impegnata in Nations League). (Il Fatto Quotidiano)