Mbappé «indagato per violenza sessuale». La denuncia di una donna in Svezia. Lui: «Tutto falso»

Mbappé «indagato per violenza sessuale». La denuncia di una donna in Svezia. Lui: «Tutto falso»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

PARIGI Secondo i media svedesi la star francese del Real Madrid, Kylian Mbappé, sarebbe stato denunciato in Svezia per «violenza e aggressione sessuale» da una donna dopo l’incontro, avvenuto lo scorso giovedì 10 ottobre, in un hotel nel centro di Stoccolma. Mbappé si è affrettato a smentire parlando di «fake news» con un messaggio su X, nel quale aggiunge «comincia a diventare prevedibile, alla vigilia dell’udienza, guarda caso»: una pesante allusione al litigio che lo oppone alla sua ex squadra, il Paris Saint-Germain, e all’udienza che si svolgerà oggi davanti a una commissione della Lega francese (Mbappé chiede al Psg 55 milioni di euro di salari e premi non pagati). (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Lo stupro sarebbe avvenuto la settimana scorsa a Stoccolma, ma per ora le informazioni disponibili sono poche: lui ha respinto ogni accusa parlando di "fake news" sul suo conto. (Tutto Juve)

Kylian Mbappé è "sbalordito" di vedere il suo nome citato dai media nell'ambito di un'inchiesta per stupro aperta a Stoccolma, ma resta "sereno", poiché "non ha niente da rimproverarsi": lo ha dichiarato ieri sera l'avvocata del capitano della nazionale francese, Marie-Alix Canu-Bernard. (L'Unione Sarda.it)

L'avvocata Marie-Alix Canu-Bernard: "Escluso totalmente che possa aver compiuto azioni riprovevoli" (LAPRESSE)

Calcio: Accuse stupro, legale Mbappè "È sereno, sa cosa non ha fatto"

In questi giorni, inoltre, l’attaccante transalpino è finito al centro di polemiche per il viaggio a Stoccolma, in Svezia, dopo che Didier Deschamps ha deciso di non convocarlo per le partite contro Israele e Belgio (della Nations League) per consentirgli di riposare e recuperare dall’infortunio. (Corriere della Sera)

PARIGI – Quarantotto ore a Stoccolma. E uno scandalo che può travolgere uno dei calciatori più famosi del mondo. (la Repubblica)

Pronta anche una denuncia per calunnia PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - "Kylian è molto sereno perchè sa cosa non ha fatto". Marie-Alix Canu-Bernard, legale di Mbappè, è intervenuta a "RMC Sport" sulle accuse di stupro contro il suo assistito arrivate dalla Svezia (Tiscali)