Mbappé e i sospetti di violenza sessuale in Svezia, parla una modella che era alla festa a Stoccolma

Mbappé e i sospetti di violenza sessuale in Svezia, parla una modella che era alla festa a Stoccolma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Ancora nubi su Kylian Mbappé. Il giocatore del Real Madrid ha passato alcuni giorni di riposo in Svezia, durante la sosta per le nazionali. Qui è stato visto mentre entrava nel nightclub V. di Stoccolma dove avrebbe tenuto una festa privata insieme a tutto il suo clan.I FATTI - Nell’albergo in cui alloggiava, nella stessa città, poi una donna ha denunciato una violenza sessuale. Secondo i giornali locali il francese sarebbe "ragionevolmente sospettato" mentre lo stesso calciatore ha bollato la vicenda come fake news (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La stessa regola era stata messa in passato a un’altra festa nella quale la star era Cristiano Ronaldo”. Succede spesso. (Il Fatto Quotidiano)

Accuse che lui ha bollato come «fake news». Kylian Mbappè nella bufera per le accuse di stupro che arrivano da Stoccolma. (corriereadriatico.it)

Proprio quando Mbappé reclama inoltre 55 milioni di euro di stipendi e bonus arretrati al Paris Saint-Germain, il club lasciato a giugno, che non intende pagarlo evocando un accordo orale concordato per compensare l’addio avvenuto da svincolato, senza poter quindi incassare un centesimo dal Real Madrid (RSI.ch Informazione)

Calcio: Accuse stupro, legale Mbappè "È sereno, sa cosa non ha fatto"

La legale ha spiegato di voler "presentare una denuncia per calunnia perché è impossibile lasciarsi diffamare in questo modo". (L'Unione Sarda.it)

In quattro mesi, il nome di Kylian Mbappé è stato il centro della politica francese, il cuore del mercato europeo, il motore di una causa contrattuale diventata intrigo internazionale e ora entra in un caso di stupro dai contorni ancora molto confusi che obbligano a estreme cautele. (La Stampa)

Pronta anche una denuncia per calunnia PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - "Kylian è molto sereno perchè sa cosa non ha fatto". Accuse che in realtà non sarebbero state ancora formalizzate al giocatore: "In questo momento possiamo dire solo due cose, che non ha niente da rimproverarsi e che non sappiamo nulla". (Tiscali)