"Ero alla festa con Mbappé, la stessa cosa succedeva con Cristiano Ronaldo"

Ero alla festa con Mbappé, la stessa cosa succedeva con Cristiano Ronaldo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Stupro e violenza sessuale": queste le accuse per Kylian Mbappé , che - stando al quotidiano Expressen - sarebbe indagato in Svezia per reati che avrebbe commesso lo scorsa settimana nel centro di Stoccolma, mentre la nazionale francese era impegnata in una partita per la Nations League . Un altro giornale, Aftonbladet, ha reso noto che una donna ha denunciato di essere stata violentata nell'hotel in cui risiedeva il centravanti del Real Madrid (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

/10/2024 07:07:00 Kylian Mbappé, fuoriclasse del Real Madrid, è stato messo sotto inchiesta in Svezia con l'accusa di stupro. Il calciatore nega le accuse e suggerisce che dietro ci sia un complotto orchestrato dal suo ex club, il Paris Saint Germain, con il quale è in causa per 55 milioni di euro di stipendi non pagati. (Tp24)

La stessa regola era stata messa in passato a un’altra festa nella quale la star era Cristiano Ronaldo”. Succede spesso. (Il Fatto Quotidiano)

Accuse che in realtà non sarebbero state ancora formalizzate al giocatore: "In questo momento possiamo dire solo due cose, che non ha niente da rimproverarsi e che non sappiamo nulla". Marie-Alix Canu-Bernard, legale di Mbappè, è intervenuta a "RMC Sport" sulle accuse di stupro contro il suo assistito arrivate dalla Svezia (Tiscali)

Mbappé e le accuse di stupro a Stoccolma, l’avvocata: «Sbalordito ma sereno»

Mbappé si è affrettato a smentire parlando di «fake news» con un messaggio su X, nel quale aggiunge «comincia a diventare prevedibile, alla vigilia dell’udienza, guarda caso»: una pesante allusione al litigio che lo oppone alla sua ex squadra, il Paris Saint-Germain, e all’udienza che si svolgerà oggi davanti a una commissione della Lega francese (Mbappé chiede al Psg 55 milioni di euro di salari e premi non pagati). (Corriere della Sera)

Lo stupro sarebbe avvenuto la settimana scorsa a Stoccolma, ma per ora le informazioni disponibili sono poche: lui ha respinto ogni accusa parlando di "fake news" sul suo conto. (Tutto Juve)

La legale ha spiegato di voler "presentare una denuncia per calunnia perché è impossibile lasciarsi diffamare in questo modo". (L'Unione Sarda.it)