Mbappé rimosso da una foto nella pubblicità di Real Madrid e Adidas

Mbappé rimosso da una foto nella pubblicità di Real Madrid e Adidas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Kylian Mbappé è al centro di una tempesta mediatica. I media e i social network di tutto il mondo stanno riportando la notizia di un presunto caso di stupro avvenuto in un hotel di Stoccolma, nella notte tra giovedì e venerdì. Sebbene il suo nome non sia stato menzionato dalla giustizia svedese, i media locali fanno sapere che l'accusa è sostenuta da «dubbi ragionevoli» sulla sua colpevolezza. Con questa vicenda in cima alle notizie, il capitano della nazionale francese è sotto osservazione. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

La situazione di Mbappé si arricchisce di dettagli: a Stoccolma avrebbe tenuto una festa super privata in un nightclub e ora l'entourage teme che possa essere lui il bersaglio della denuncia per violenza sessuale. (Fanpage.it)

Con scambio pacifico di messaggi dopo il sesso. La due giorni nell’hotel di lusso e in discoteca. Non si può escludere che possa aver conosciuto anche un’altra donna Le Parisien apre il giornale con un approfondimento sul viaggio svedese di Kylian Mbappé (IlNapolista)

Un altro giornale, Aftonbladet, ha reso noto che una donna ha denunciato di essere stata violentata nell'hotel in cui risiedeva il centravanti del Real Madrid. (Tuttosport)

Mbappé è accusato di stupro. La replica del calciatore: «Fake news»

La legale ha spiegato di voler "presentare una denuncia per calunnia perché è impossibile lasciarsi diffamare in questo modo". (L'Unione Sarda.it)

Il calciatore francese e il suo entourage sono ormai convinti che sia lui l'uomo accusato di stupro in Svezia lo scorso weekend, nonostante le autorità di Stoccolma non lo abbiano ancora confermato. Il caso è esploso dopo alcuni articoli della stampa locale, che ha raccontato delle denunce di violenza sessuale contro il calciatore, durante il suo soggiorno a Stoccolma la settimana scorsa. (ilmattino.it)

Secondo i media svedesi, l'attaccante francese sarebbe coinvolto in un'inchiesta per stupro di una donna aperta dalla polizia la scorsa settimana. Il calciatore Kylian Mbappé è indagato per violenza sessuale. (Io Donna)