Mbappè accusato di stupro, cosa sappiamo della notte a Stoccolma. Una modella: “Ero a quella festa, i cellulari messi in una scatola”

Mbappè accusato di stupro, cosa sappiamo della notte a Stoccolma. Una modella: “Ero a quella festa, i cellulari messi in una scatola”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

“Seguimos trabajando. Hala Madrid!”. E’ l’unica frase che si concede Kylian Mbappé pubblicata in una story su Instagram dopo l’accusa di violenza sessuale a causa della quale il campione del Real Madrid sarebbe indagato in Svezia, secondo quanto riportato dai media svedesi. Ad accusare il 25enne francese una donna incontrata la scorsa settimana a Stoccolma, come riportato dai media del paese scandinavo 'Expressen' e 'Aftonbladet'. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Il nome del campione francese è citato in un'inchiesta per stupro dopo la denuncia di una ragazza. PARIGI – L'affaire svedese in cui è precipitato Kylian Mbappé dopo il suo soggiorno a Stoccolma comincia a precisarsi. (la Repubblica)

Con scambio pacifico di messaggi dopo il sesso. La due giorni nell’hotel di lusso e in discoteca. Non si può escludere che possa aver conosciuto anche un’altra donna Le Parisien apre il giornale con un approfondimento sul viaggio svedese di Kylian Mbappé (IlNapolista)

Spuntano altri dettagli su cosa è successo durante quelle 48 ore in cui il campione transalpino è stato a Stoccolma: sa che una donna lo ha denunciato per presunte molestie sessuali ma non è formalmente indagato né immagina chi sia la querelante. (Fanpage.it)

Mbappé è accusato di stupro. La replica del calciatore: «Fake news»

Il calciatore francese e il suo entourage sono ormai convinti che sia lui l'uomo accusato di stupro in Svezia lo scorso weekend, nonostante le autorità di Stoccolma non lo abbiano ancora confermato. Kylian Mbappè ancora al centro di un caso internazionale. (ilmattino.it)

Sebbene il suo nome non sia stato menzionato dalla giustizia svedese, i media locali fanno sapere che l'accusa è sostenuta da «dubbi ragionevoli» sulla sua colpevolezza. Con questa vicenda in cima alle notizie, il capitano della nazionale francese è sotto osservazione. (La Stampa)

Il calciatore Kylian Mbappé è indagato per violenza sessuale. Secondo i media svedesi, l'attaccante francese sarebbe coinvolto in un'inchiesta per stupro di una donna aperta dalla polizia la scorsa settimana. (Io Donna)