Tutto quello che c'è da sapere sul caso Mbappé: dalla notte di sesso alla denuncia

Tutto quello che c'è da sapere sul caso Mbappé: dalla notte di sesso alla denuncia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tutto quello che c'è da sapere sul caso Mbappé: dalla notte di sesso alla denuncia Kylian Mbappé denunciato per stupro a Stoccolma. È una delle notizie più importanti della settimana, anche se ad oggi si sa ancora poco sui dettagli dell'indagine, che è soggetta alla massima riservatezza da parte delle autorità locali. Chi è il denunciante? La sua identità è ovviamente sconosciuta. Nessun dettaglio è trapelato ma si parla di una giovane donna. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La denuncia, però, secondo il giornale francese, sarebbe stata sporta da un'altra donna. Secondo il quotidiano, Le Parisien il calciatore avrebbe avuto un rapporto con una modella, ma che sarebbe stato del tutto consensuale. (ilmessaggero.it)

L'attaccante - secondo quanto riferito dal quotidiano Le Parisien e da RMC Sport - è in possesso di uno scambio di SMS scritti con la giovane dopo il loro rapporto e dopo l'uscita di lei dall'hotel in cui risiedevano Mbappé e il suo entourage. (La Stampa)

Spuntano altri dettagli su cosa è successo durante quelle 48 ore in cui il campione transalpino è stato a Stoccolma: sa che una donna lo ha denunciato per presunte molestie sessuali ma non è formalmente indagato né immagina chi sia la querelante. (Fanpage.it)

Mbappé ammette: “Ho avuto un rapporto consensuale a Stoccolma”. Ma la denuncia arriverebbe da un’altra donna

TUTTOmercatoWEB.com Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Le Parisien racconta che Mbappé a Stoccolma ha avuto un rapporto sessuale del tutto consensuale Con scambio pacifico di messaggi dopo il sesso. La due giorni nell’hotel di lusso e in discoteca. Non si può escludere che possa aver conosciuto anche un’altra donna (IlNapolista)

PARIGI – L'affaire svedese in cui è precipitato Kylian Mbappé dopo il suo soggiorno a Stoccolma comincia a precisarsi. In un primo tempo la sua avvocata aveva escluso qualsiasi f… (la Repubblica)