Mbappè accusato di violenza sessuale: festa a Stoccolma con 30 ragazze, una ha denunciato

Mbappè accusato di violenza sessuale: festa a Stoccolma con 30 ragazze, una ha denunciato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Kylian Mbappé accusato di violenza sessuale in Svezia! La stella del Real Madrid è finito al centro dell'inchiesta dei giornali svedesi Afronbladet ed Expressen, secondo cui l'attaccante francese sarebbe finito nel mirino della procura svedese che indaga sul reato di violenza sessuale commesso nell'Hotel Bank di Stoccolma. I legali di Mbappé hanno negato il suo convolgimento, ma le accuse portate a suo carico dalla stampa svedese sono molto dettagliate: il giocatore avrebbe raggiunto la capitale svedese con un jet privato il 10 ottobre, cenando poi nel ristorante Chez Jolie, in compagnia di tre persone, due ragazzi e una ragazza. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

In queste ore i quotidiani svedesi stanno riportando moltissime notizie, fra cui anche l'apertura di un'inchiesta su quanto avvenuto al Bank Hotel, albergo presso cui alloggiava il giocatore la sera del presunto reato. (il Giornale)

Secondo il quotidiano, Le Parisien il calciatore avrebbe avuto un rapporto con una modella, ma che sarebbe stato del tutto consensuale. La denuncia, però, secondo il giornale francese, sarebbe stata sporta da un'altra donna. (ilmessaggero.it)

E’ l’unica frase che si concede Kylian Mbappé pubblicata in una story su Instagram dopo l’accusa di violenza sessuale a causa della quale il campione del Real Madrid sarebbe indagato in Svezia, secondo quanto riportato dai media svedesi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le Parisien sul caso Mbappé: “Ha ammesso di avere avuto un rapporto sessuale, ma consenziente”

foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Sebbene il suo nome non sia stato menzionato dalla giustizia svedese, i media locali fanno sapere che l'accusa è sostenuta da «dubbi ragionevoli» sulla sua colpevolezza. I media e i social network di tutto il mondo stanno riportando la notizia di un presunto caso di stupro avvenuto in un hotel di Stoccolma, nella notte tra giovedì e venerdì. (La Stampa)

Il quotidiano francese fa sapere che Mbappé si era recato a Stoccolma su invito dell'amico Mukiele, giocatore ex Psg attualmente in prestito al Bayer Leverkusen, per staccare per un paio di giorni, e lì si sarebbe avvalso dei servizi di un concierge specializzato in feste di lusso private. (Golssip)