Mbappé e l’inchiesta in Svezia: la reazione del campione francese

Mbappé e l’inchiesta in Svezia: la reazione del campione francese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

La presenza di Mbappè in Svezia ha suscitato curiosità fin dall'inizio, poiché era stato inizialmente dato per infortunato e in fase di recupero. Il suo arrivo, avvenuto con un jet privato il 9 ottobre, è avvenuto poco prima delle 19 all'aeroporto di Bromma. Poi la cena al ristorante francese Chez Jolie. Qui, è stato avvistato da un fotografo di Aftonbladet mentre cercava di mantenere un basso profilo, indossando una mascherina per il Covid. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Gli inquirenti della capitale scandinava però non hanno ancora formalizzato un suo coinvolgimento, dato però per scontato dall’entourage del giocatore che ieri ha postato immagini di allenamento e dei suoi gol in un video: "Seguimos trabajando... (La Gazzetta dello Sport)

Secondo il quotidiano Le Parisien il calciatore avrebbe avuto un rapporto con una modella, ma che sarebbe stato del tutto consensuale. La denuncia, però, secondo il giornale francese, sarebbe stata sporta da un'altra donna. (ilgazzettino.it)

Accusato di stupro da una donna, secondo elementi raccolti dalla stampa svedese, Kylian Mbappé ha effettivamente avuto una relazione sessuale, che il giocatore ritiene consenziente, durante il suo soggiorno a Stoccolma la settimana scorsa. (La Stampa)

Lo stupro e l’inchiesta: per Mbappé si tratta di un complotto

Forza Madrid!».La sua legale Marie-Alix Canu-Bernard assicura che Mbappé «non ha niente di cui vergognarsi» e confida nelle videocamere dell’albergo Bank di Stoccolma, per dimostrare l’assoluta innocenza della star del calcio mondiale. (Corriere della Sera)

Con scambio pacifico di messaggi dopo il sesso. La due giorni nell’hotel di lusso e in discoteca. Non si può escludere che possa aver conosciuto anche un’altra donna Le Parisien apre il giornale con un approfondimento sul viaggio svedese di Kylian Mbappé. (IlNapolista)

Kylian Mbappé è tornato ad allenarsi con il Real Madrid e dovrebbe essere disponibile per la trasferta con il Celta Vigo sabato in Liga. Hala Madrid!". (Sport Mediaset)