Sempre più ombre per Mbappé: ad accusare il francese c'è un'altra ragazza?

Sempre più ombre per Mbappé: ad accusare il francese c'è un'altra ragazza?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sarà parola contro parola. O meglio, messaggio contro messaggio. A meno che la denuncia non provenga da un'altra donna. Il caso Mbappé entra nei dettagli e tra le lenzuola del fuoriclasse del Real Madrid, potenzialmente indagato per stupro dopo un paio di notti a Stoccolma la scorsa settimana. Secondo il quotidiano Le Parisien, l'attaccante ha avuto un rapporto sessuale con una modella, ma perfettamente condiviso. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Il calciatore ha già smentito via social ma, intanto, il suo nome e la vicenda hanno già fatto il Secondo i media svedesi, l'attaccante francese sarebbe coinvolto in un'inchiesta per stupro di una donna aperta dalla polizia la scorsa settimana. (Io Donna)

L’attaccante del Real Madrid si era subito difeso sul suo profilo X, accusando i quotidiani svedesi e RMC di diffondere fake news, proprio nei giorni a ridosso dell’udienza sui 55 milioni chiesti al PSG per presunti stipendi e bonus arretrati non corrispostiJulia Franzen, modella e influencer, con la sua testimonianza ha rivelato le regole del party organizzato nel privé dell’albergo di Stoccolma in cui Mbappé ha soggiornato nei giorni della possibile accusa. (Calciomercato.com)

Il viaggio di Mbappé a Stoccolma La festa in discoteca (Virgilio Notizie)

Caso Mbappé, l'attaccante ammette: "Rapporto consensuale a Stoccolma". Ma la denuncia per stupro arriva da un'altra donna

Sebbene il suo nome non sia stato menzionato dalla giustizia svedese, i media locali fanno sapere che l'accusa è sostenuta da «dubbi ragionevoli» sulla sua colpevolezza. Con questa vicenda in cima alle notizie, il capitano della nazionale francese è sotto osservazione. (La Stampa)

Doveva essere una pausa per staccare, divertirsi, pensare ad altro. Il fuoriclasse del Real Madrid è accusato di stupro, secondo le indiscrezioni dei media svedesi. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la denuncia per stupro e molestie presentata nella giornata di sabato a Stoccolma, Mbappé si è subito difeso sui social bollando le notizie uscite sui quotidiani scandinavi come "fake news!!". Ora però l'attaccante del Real Madrid ha ammesso di aver avuto un rapporto consensuale nell'hotel della capitale svedese dove soggiornava, ma la denuncia arriverebbe da un'altra donna. (Sport Mediaset)