Mbappé ammette: “Ho avuto un rapporto consensuale a Stoccolma”. Ma la denuncia arriverebbe da un’altra donna

Mbappé ammette: “Ho avuto un rapporto consensuale a Stoccolma”. Ma la denuncia arriverebbe da un’altra donna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

PARIGI – L'affaire svedese in cui è precipitato Kylian Mbappé dopo il suo soggiorno a Stoccolma comincia a precisarsi. Il nome del campione francese è citato in un'inchiesta per stupro dopo la denuncia di una ragazza. Mbappé è indagato come "ragionevole sospetto" nell'indagine, il livello più basso di incriminazione previsto dalla legge. In un primo tempo la sua avvocata aveva escluso qualsiasi f… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

“Ci hanno fatto mettere i cellulari in una scatola prima di entrare, per questo non esistono foto di quella festa. Succede spesso. (Il Fatto Quotidiano)

Accuse gravissime nei confronti del calciatore, si parla di stupro: si finisce in tribunale, denunciato per calunnia Le indiscrezioni lanciate dalla stampa svedese parlano chiaro: l’atleta in questione sarebbe accusato di stupro. (Inter Dipendenza)

Sebbene il suo nome non sia stato menzionato dalla giustizia svedese, i media locali fanno sapere che l'accusa è sostenuta da «dubbi ragionevoli» sulla sua colpevolezza. I media e i social network di tutto il mondo stanno riportando la notizia di un presunto caso di stupro avvenuto in un hotel di Stoccolma, nella notte tra giovedì e venerdì. (La Stampa)

Le Parisien sul caso Mbappé: “Ha ammesso di avere avuto un rapporto sessuale, ma consenziente”

Dopo la denuncia per stupro e molestie presentata nella giornata di sabato a Stoccolma, Mbappé si è subito difeso sui social bollando le notizie uscite sui quotidiani scandinavi come "fake news!!". La vicenda che riguarda il presunto stupro di una donna ad opera del fuoriclasse del Real Madrid e della Francia, Kylian Mbappé ogni giorno si arricchisce di nuovi particolari. (Sport Mediaset)

Kylian Mbappé è "sbalordito" di vedere il suo nome citato dai media nell'ambito di un'inchiesta per stupro aperta a Stoccolma, ma resta "sereno", poiché "non ha niente da rimproverarsi": lo ha dichiarato ieri sera l'avvocata del capitano della nazionale francese, Marie-Alix Canu-Bernard. (L'Unione Sarda.it)

Emergono nuovi elementi in merito alla vicenda relativa alla presunta implicazione di Kylian Mbappé nel caso di stupro a Stoccolma. La denuncia sarebbe stata presentata alla procura svedese ma ancora non notificata al giocatore e ai suoi legali. (Golssip)