I giornali francesi: “Mbappé ha avuto un rapporto sessuale con una svedese, gli sms provano che lei era consenziente”

I giornali francesi: “Mbappé ha avuto un rapporto sessuale con una svedese, gli sms provano che lei era consenziente”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Accusato di stupro da una donna, secondo elementi raccolti dalla stampa svedese, Kylian Mbappé ha effettivamente avuto una relazione sessuale, che il giocatore ritiene consenziente, durante il suo soggiorno a Stoccolma la settimana scorsa. L'attaccante - secondo quanto riferito dal quotidiano Le Parisien e da RMC Sport - è in possesso di uno scambio di SMS scritti con la giovane dopo il loro rapporto e dopo l'uscita di lei dall'hotel in cui risiedevano Mbappé e il suo entourage. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Il calciatore ha già smentito via social ma, intanto, il suo nome e la vicenda hanno già fatto il Il calciatore Kylian Mbappé è indagato per violenza sessuale. (Io Donna)

La legale ha spiegato di voler "presentare una denuncia per calunnia perché è impossibile lasciarsi diffamare in questo modo". (L'Unione Sarda.it)

“Ci hanno fatto mettere i cellulari in una scatola prima di entrare, per questo non esistono foto di quella festa. Queste le parole di Julia Franzen, modella svedese di 35 anni, che ha partecipato alla festa di giovedì scorso a Stoccolma, alla quale avrebbe preso parte anche Kylian Mbappé (mentre la nazionale francese era impegnata in Nations League). (Il Fatto Quotidiano)

Le Parisien sul caso Mbappé: “Ha ammesso di avere avuto un rapporto sessuale, ma consenziente”

Il nome del campione francese è citato in un'inchiesta per stupro dopo la denuncia di una ragazza. PARIGI – L'affaire svedese in cui è precipitato Kylian Mbappé dopo il suo soggiorno a Stoccolma comincia a precisarsi. (la Repubblica)

In queste ore i quotidiani svedesi stanno riportando moltissime notizie, fra cui anche l'apertura di un'inchiesta su quanto avvenuto al Bank Hotel, albergo presso cui alloggiava il giocatore la sera del presunto reato. (il Giornale)

Emergono nuovi elementi in merito alla vicenda relativa alla presunta implicazione di Kylian Mbappé nel caso di stupro a Stoccolma. La denuncia sarebbe stata presentata alla procura svedese ma ancora non notificata al giocatore e ai suoi legali. (Golssip)