Kylian Mbappé, il rapporto «consensuale» a Stoccolma e il giallo della denuncia partita da un'altra donna

Kylian Mbappé, il rapporto «consensuale» a Stoccolma e il giallo della denuncia partita da un'altra donna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Emergono nuovi dettagli del viaggio in Svezia dell'attaccante del Real Madrid e della Nazionale francese Kylian Mbappé della scorsa settimana che, secondo alcuni media svedesi, lo avrebbe portato ad essere indagato per «stupro» e «molestie sessuali». Secondo il quotidiano, Le Parisien il calciatore avrebbe avuto un rapporto con una modella, ma che sarebbe stato del tutto consensuale. La denuncia, però, secondo il giornale francese, sarebbe stata sporta da un'altra donna. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Il calciatore ha già smentito via social ma, intanto, il suo nome e la vicenda hanno già fatto il Secondo i media svedesi, l'attaccante francese sarebbe coinvolto in un'inchiesta per stupro di una donna aperta dalla polizia la scorsa settimana. (Io Donna)

In un primo tempo la sua avvocata aveva escluso qualsiasi f… PARIGI – L'affaire svedese in cui è precipitato Kylian Mbappé dopo il suo soggiorno a Stoccolma comincia a precisarsi. (la Repubblica)

Qui, è stato avvistato da un fotografo di Aftonbladet mentre cercava di mantenere un basso profilo, indossando una mascherina per il Covid. Il suo arrivo, avvenuto con un jet privato il 9 ottobre, è avvenuto poco prima delle 19 all'aeroporto di Bromma. (Pianeta Milan)

Caso Mbappé, l'attaccante ammette: "Rapporto consensuale a Stoccolma". Ma la denuncia per stupro arriva da un'altra donna

Kylian Mbappé è tornato ad allenarsi con il Real Madrid e dovrebbe essere disponibile per la trasferta con il Celta Vigo sabato in Liga. Dopola seduta con i suoi compagni di squadra a Valdebebas, Mbappé ha pubblicato un video di lui che segna in allenamento con il messaggio "Continuiamo a lavorare. (Sport Mediaset)

Accusato di stupro da una donna, secondo elementi raccolti dalla stampa svedese, Kylian Mbappé ha effettivamente avuto una relazione sessuale, che il giocatore ritiene consenziente, durante il suo soggiorno a Stoccolma la settimana scorsa. (La Stampa)

La vicenda che riguarda il presunto stupro di una donna ad opera del fuoriclasse del Real Madrid e della Francia, Kylian Mbappé ogni giorno si arricchisce di nuovi particolari. Ora però l'attaccante del Real Madrid ha ammesso di aver avuto un rapporto consensuale nell'hotel della capitale svedese dove soggiornava, ma la denuncia arriverebbe da un'altra donna. (Sport Mediaset)