Accusa di stupro: il calciatore va in tribunale | Denuncia per calunnia

Accusa di stupro: il calciatore va in tribunale | Denuncia per calunnia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter Dipendenza SPORT

Accuse gravissime nei confronti del calciatore, si parla di stupro: si finisce in tribunale, denunciato per calunnia Come un fulmine a ciel sereno arriva una di quelle notizie che provoca un vero e proprio terremoto nel mondo del calcio. Anche perché le accuse sono di quelle gravissime che mai nessuno si sarebbe aspettato. Soprattutto da uno degli atleti migliori al mondo. Le indiscrezioni lanciate dalla stampa svedese parlano chiaro: l’atleta in questione sarebbe accusato di stupro. (Inter Dipendenza)

Su altri giornali

HalaMadrid!», è la reazione di Kylian Mbappé all’inchiesta per violenza sessuale che lo riguarda in Svezia. «Seguimos trabajando. (Corriere della Sera)

Accusato di stupro da una donna, secondo elementi raccolti dalla stampa svedese, Kylian Mbappé ha effettivamente avuto una relazione sessuale, che il giocatore ritiene consenziente, durante il suo soggiorno a Stoccolma la settimana scorsa. (La Stampa)

Il nome del campione francese è citato in un'inchiesta per stupro dopo la denuncia di una ragazza. Mbappé è indagato come "ragionevole sospetto" nell'indagine, il livello più basso di incriminazione previsto dalla legge. (la Repubblica)

Mbappè accusato di stupro, cosa sappiamo della notte a Stoccolma. Una modella: “Ero a quella festa, i cellulari messi in una scatola”

Con questa vicenda in cima alle notizie, il capitano della nazionale francese è sotto osservazione. Kylian Mbappé è al centro di una tempesta mediatica. (La Stampa)

Kylian Mbappé è "sbalordito" di vedere il suo nome citato dai media nell'ambito di un'inchiesta per stupro aperta a Stoccolma, ma resta "sereno", poiché "non ha niente da rimproverarsi": lo ha dichiarato ieri sera l'avvocata del capitano della nazionale francese, Marie-Alix Canu-Bernard. (L'Unione Sarda.it)

E’ l’unica frase che si concede Kylian Mbappé pubblicata in una story su Instagram dopo l’accusa di violenza sessuale a causa della quale il campione del Real Madrid sarebbe indagato in Svezia, secondo quanto riportato dai media svedesi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)