Lo stupro e l’inchiesta: per Mbappé si tratta di un complotto

Lo stupro e l’inchiesta: per Mbappé si tratta di un complotto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Doveva essere una pausa per staccare, divertirsi, pensare ad altro. E invece le quarantotto ore a Stoccolma si sono trasformate in un caso per Kylian Mbappé, che tra l’altro pur di riposarsi aveva rinunciato alla nazionale di cui è capitano, suscitando accese polemiche in Francia. Il fuoriclasse del Real Madrid è accusato di stupro, secondo le indiscrezioni dei media svedesi. Gli inquirenti della capitale scandinava però non hanno ancora formalizzato un suo coinvolgimento, dato però per scontato dall’entourage del giocatore che ieri ha postato immagini di allenamento e dei suoi gol in un video: "Seguimos trabajando... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

La vicenda che riguarda il presunto stupro di una donna ad opera del fuoriclasse del Real Madrid e della Francia, Kylian Mbappé ogni giorno si arricchisce di nuovi particolari. Ora però l'attaccante del Real Madrid ha ammesso di aver avuto un rapporto consensuale nell'hotel della capitale svedese dove soggiornava, ma la denuncia arriverebbe da un'altra donna. (Sport Mediaset)

In un primo tempo la sua avvocata aveva escluso qualsiasi f… Mbappé è indagato come "ragionevole sospetto" nell'indagine, il livello più basso di incriminazione previsto dalla legge. (la Repubblica)

Spuntano altri dettagli su cosa è successo durante quelle 48 ore in cui il campione transalpino è stato a Stoccolma: sa che una donna lo ha denunciato per presunte molestie sessuali ma non è formalmente indagato né immagina chi sia la querelante. (Fanpage.it)

Mbappé e le accuse di stupro a Stoccolma, ammette di aver fatto sesso: ma la denuncia è di un'altra donna

Secondo l'accusa, il calciatore francese avrebbe abusato sessualmente di una donna mentre si trovava a Stoccolma. In queste ore i quotidiani svedesi stanno riportando moltissime notizie, fra cui anche l'apertura di un'inchiesta su quanto avvenuto al Bank Hotel, albergo presso cui alloggiava il giocatore la sera del presunto reato. (il Giornale)

Il quotidiano francese fa sapere che Mbappé si era recato a Stoccolma su invito dell'amico Mukiele, giocatore ex Psg attualmente in prestito al Bayer Leverkusen, per staccare per un paio di giorni, e lì si sarebbe avvalso dei servizi di un concierge specializzato in feste di lusso private. (Golssip)

Doveva essere una breve parentesi di svago, quarantotto ore per divertirsi a una festa privata in quel di Stoccolma. La accuse di stupro a Kylian Mbappé (Virgilio Notizie)