Kylian Mbappé e l'accusa di stupro: il mistero sulla denuncia partita da un'altra donna e il rapporto consensuale con la modella

Kylian Mbappé e l'accusa di stupro: il mistero sulla denuncia partita da un'altra donna e il rapporto consensuale con la modella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

Emergono nuovi dettagli del viaggio in Svezia dell'attaccante del Real Madrid e della Nazionale francese Kylian Mbappé della scorsa settimana che, secondo alcuni media svedesi, lo avrebbe portato ad essere indagato per «stupro» e «molestie sessuali». Secondo il quotidiano Le Parisien il calciatore avrebbe avuto un rapporto con una modella, ma che sarebbe stato del tutto consensuale. La denuncia, però, secondo il giornale francese, sarebbe stata sporta da un'altra donna. (ilgazzettino.it)

Su altri media

Secondo i media svedesi, l'attaccante francese sarebbe coinvolto in un'inchiesta per stupro di una donna aperta dalla polizia la scorsa settimana. Il calciatore ha già smentito via social ma, intanto, il suo nome e la vicenda hanno già fatto il (Io Donna)

Continua ad arricchirsi di nuovi particolari la vicenda legata alla presunta accusa di stupro rivolta nella giornata di sabato 11 ottobre a Kylian Mbappé. (Calciomercato.com)

L’inchiesta e la reazione del giocatore La testimonianza di Julia Franzen: c'era anche lei alla festa (Virgilio Notizie)

Mbappé rimosso da una foto nella pubblicità di Real Madrid e Adidas

L'attaccante - secondo quanto riferito dal quotidiano Le Parisien e da RMC Sport - è in possesso di uno scambio di SMS scritti con la giovane dopo il loro rapporto e dopo l'uscita di lei dall'hotel in cui risiedevano Mbappé e il suo entourage. (La Stampa)

Mbappé accusato di stupro? L'avvocato: "Se necessario parlerà con le autorità svedesi" Kylian Mbappé denunciato per stupro a Stoccolma. È una delle notizie più importanti della settimana, anche se ad oggi si sa ancora poco sui dettagli dell'indagine, che è soggetta alla massima riservatezza da parte delle autorità locali. (TUTTO mercato WEB)

Con questa vicenda in cima alle notizie, il capitano della nazionale francese è sotto osservazione. I media e i social network di tutto il mondo stanno riportando la notizia di un presunto caso di stupro avvenuto in un hotel di Stoccolma, nella notte tra giovedì e venerdì. (La Stampa)