Fiorentina, Edoardo Bove saluta compagni e tifosi al Viola Park: applausi e abbracci dopo l'operazione - Il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giocatore è stato dimesso ieri, 13 dicembre, dall'ospedale Careggi dove era ricoverato per il malore durante la partita in casa con l'Inter Il giocatore della Fiorentina Edoardo Bove è tornato ad abbracciare compagni e tifosi dopo il malore in campo durante la partita casalinga contro l’Inter dell’1 dicembre. Applausi e abbracci per il centrocampista che ha fatto visita alla squadra al centro sportivo Viola Park. (Open)
Ne parlano anche altre testate
La giornata di Edoardo è cominciata presto. Ingresso secondario, lì dove transitano calciatori e staff con le proprie automobili. (Quotidiano Sportivo)
Edoardo Bove rompe il silenzio a oltre due settimane dal malore che lo ha colpito nel corso del match tra la sua Fiorentina e l'Inter: "Ciao a tutti, in questi giorni difficili ho avuto modo di pensare molto - le parole con cui, su Instagram, apre la sua lunga riflessione su quanto avvenuto -. (Sport Mediaset)
Acf Fiorentina Immagini Instagram ACF Fiorentina (La Stampa)
Per quasi tutti, questo vorrebbe dire, riprendere anche a lavorare come prima, ma per un calciatore professionista la storia è ben diversa. (Vanity Fair Italia)
Edoardo Bove è arrivato ieri al centro sportivo Viola Park di Bagno a Ripoli, dopo essere stato dimesso dall'ospedale Careggi di Firenze. Bove martedì 10 dicembre è stato sottoposto a un intervento per l'installazione di un defibrillatore, dopo il malore accusato lo scorso 1 dicembre nel corso della gara di campionato fra Fiorentina e Inter. (ilmessaggero.it)
Amore per lo sport, per la vita, per chi ci vuole bene, per chi ama ed è riamato. Sono parole bellissime, concluse con un appuntamento in campo per inseguire nuovamente un pallone. (Fanpage.it)