Angelo dei Ricchi e Poveri e il «teste di c…» di Capodanno. Le scuse del cantante
Countdown al veleno quello del Capodanno di Rai 1. A far parlare, infatti, non è stato il brindisi, ma una gaffe diventata virale in tempo record. Durante L’anno che verrà, Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri ha perso la pazienza, regalandoci un fuori programma al pepe: un’esclamazione poco edificante (Io Donna)
Su altri giornali
L'ultima vittima dei video in cui viene modificata la voce è Marco Liorni. Dopo L'anno che verrà, il concertone del Capodanno in cui il conduttore ha dovuto fare i conti con l'insulto sfuggito ad Angelo dei Ricchi e Poveri, ecco che un altro episodio agita uno dei volti di punta di Rai Uno. (Liberoquotidiano.it)
"Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce". (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Quella che è forse la parola più pronunciata nel linguaggio corrente degli italiani, soprattutto i più g… (la Repubblica)
Durante il countdown su Raiuno, nella serata condotta… Chi si aspettava che il censurato Tony Effe rianimasse il concetto di «bello e dannato» evidentemente non aveva fatto i conti con Angelo dei Ricchi e Poveri. (La Stampa)
Angelo Sotgiu, storico cantante dei Ricchi e Poveri, si è scusato per lo spiacevole episodio avvenuto durante la trasmissione “L’anno che verrà” su Rai 1, presentato da Marco Liorni in diretta da Reggio Calabria, per festeggiare il Capodanno 2025. (Il Fatto Quotidiano)
Durante il countdown, infatti, rivolgendosi ai fonici Angelo ha detto: "Aprite il microfono teste di... (Liberoquotidiano.it)