Venezia-Juventus, Allegri: “Cercheranno l’impresa, con rispetto e corsa poi la qualità verrà fuori”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Cercheranno l’impresa storica e noi dovremo avere grande rispetto, metterci al pari loro con la corsa, poi le qualità tecniche vengono fuori e bisogna avere l’approccio giusto.

VENEZIA-JUVENTUS, ALLEGRI. OLTRE A “VENEZIA-JUVENTUS, ALLEGRI…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. OLTRE A “VENEZIA-JUVENTUS, ALLEGRI…“:. ANCORA, DALLO STESSO AUTORE:. ANCORA, DALLO STESSO AUTORE:

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza alla vigilia della trasferta di campionato contro il Venezia. (Europa Calcio)

Su altri giornali

(LaPresse) – Lacrime e applausi alla chiesa degli artisti a Roma per i funerali di Lina Wertmuller, scomparsa giovedì all’età di 93 anni. Sul feretro, oltre ai fiori, anche una foto e un paio di occhiali bianchi, segno distintivo della regista. (LaPresse)

Enrica Bonaccorti, ricordando il film Storia d’amore e d’anarchia, ai microfoni di Storie Italiane ha dichiarato:. Ho avuto la fortuna di recitare in quel film ed è stata per me un’esperienza incredibile. (Lanostratv)

Basilisco, dal greco “Piccolo Re”, oppure “Re dei serpenti”, tra le fonti della discussa etimologia di Basilicata. Prima di giungere sul posto dove si girava il film, decidemmo di fare un giro in Puglia per visitare alcune cattedrali. (Il Riformista)

Sono andata dritta per la mia strada, scegliendo sempre di fare quello che mi piaceva. Non faceva altro che gesticolare con l’indice di una mano e così per farlo smettere gli ‘azzannai’ il dito» (L'Indro)

Lina Wertmüller, regista, sceneggiatrice e scrittrice italiana, premio Oscar onorario nel 2020 e scomparsa il 9 dicembre 2021, è stata la prima donna in assoluto a ricevere la nomination come Miglior regista agli Oscar. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Io sono per un concetto diverso, tanto se poi passi gli ottavi ai quarti le becchi sicuro quelle fortissime Nel corso di Aspettando il weekend su Sportitalia il giornalista spiega perché non sarebbe l’ideale un avversario facile. (Inter-News)