Lia Ferrarini è morta: l'imprenditrice della dinastia dei salumi è caduta da un trattore nella sua tenuta ad Albinea
Lia Ferrarini, 56 anni, la più giovane dei fratelli della storica azienda di produttori alimentari di Reggio Emilia, è morta nel pomeriggio di venerdì in un incidente agricolo nella tenuta di Botteghe di Albinea, a Reggio Emilia. Stando alle prime ricostruzioni, stava lavorando con un trattorino, un macchinario che serve per accudire gli animali da stalla, quando improvvisamente è… (La Repubblica)
Su altre testate
"Era una di noi, sempre alla mano, cordiale, parlava con gli operai e i dipendenti, trattava tutti allo stesso modo, italiani e stranieri, non c’era differenza". (il Resto del Carlino)
Il decesso è avvenuto venerdì scorso nella tenuta di via Romesino a Botteghe di Albinea. Sono in corso le indagini ed è stata predisposta l'autopsia dopodiché la famiglia potrà procedere col funerale (Sky Tg24 )
Lia Ferrarini, la più giovane dei fratelli della storica azienda di produttori alimentari di Reggio Emilia, è morta nel pomeriggio di venerdì in un incidente agricolo nella tenuta di Botteghe di Albinea, a Reggio Emilia. (La Pressa)
La procura sta considerando varie ipotesi riguardo ai fatti avvenuti venerdì 8 novembre. Lia Ferrarini, la più giovane dell'azienda di produttori alimentari di Reggio Emilia, è morta a seguito di un tragico incidente con un trattore. (Fanpage.it)
Sabato sera, nella chiesa di Puianello di Quattro Castella, la comunità si è fermata per un momento di raccoglimento e di preghiera in nome della più piccola dei fratelli della storica famiglia di produttori. (il Resto del Carlino)
L’incidente è avvenuto nel piazzale dell’azienda agricola dove la famiglia tiene… BOLOGNA – Un’imprenditrice operaia, la definisce qualche sindacalista. (La Repubblica)