Joker, il regista svela come reagirebbe Arthur Fleck all’arrivo di Batman

Con la conferma da parte del regista Todd Phillips che l’arco narrativo di Arthur Fleck, interpretato da Joaquin Phoenix, si esaurirà con Joker: Folie à Deux, svaniscono definitivamente le speranze dei fan di vederlo interagire con Batman, magari proprio con la versione di Robert Pattinson. Entrambi i film appartengono all’universo alternativo dei cosiddetti Elseworld, storie parallele e non collegate al DC Universe, che come sappiamo inizierà presto un nuovo corso sotto la direzione di James Gunn e Peter Safran (Best Movie)

La notizia riportata su altre testate

Ha seguito la mania del method dressing, trasformandosi in Harley Quinn attraverso il look: ecco tutti i dettagli. (Fanpage.it)

Joker ammirerebbe Batman, secondo Todd Phillips Todd Phillips, il regista di Joker e del sequel Folie à Deux, ha condiviso la sua visione su come reagirebbe il personaggio interpretato da Joaquin Phoenix se incontrasse Batman. (Orgoglionerd)

Arthur Fleck e Harley si incontrano ad Arkham Asylum e pianificano la fuga: alla fine li vedremo insieme per le strade di Gotham City, dove ballano e dove li vediamo anche aggirarsi in costume da Joker e Harley Quinn. (Valdarnopost)

Joker: Folie à Deux, il regista svela il "vero" motivo che ha spinto lui e Joaquin Phoenix a fare il sequel

Via il biondissimo chignon scelto per la premiere veneziana. Per presentare 'Joker: Folie À Deux' a Londra la protagonista Lady Gaga fa un cambio radicale di look e sfoggia un bob corto e rossissimo. Sicuramente un taglio che omaggia la sua Harley Quinn interpretata nel film, mentre il colore è en pendant con l'abito scelto per il tappeto rosso britannico. (Adnkronos)

Come è noto, Joker 2 (Joker: Folie à Deux), in arrivo la prossima settimana (leggi la recensione), conterrà diverse sequenze musicali con elaborate coreografie, che sul set hanno impegnato non poco il suo attore protagonista. (BadTaste)

Joker: Folie à Deux continua a raccontare la storia di Arthur Fleck mentre affronta le conseguenze delle sue azioni nel primo film. Anche se il sequel arriva dopo l'enorme successo critico e commerciale di Joker, il regista Todd Phillips insiste sul fatto che il suo amore per Arthur sia stata la forza trainante di questo atteso seguito. (Movieplayer)