Joker, il regista svela come reagirebbe Arthur Fleck all’arrivo di Batman
Con la conferma da parte del regista Todd Phillips che l’arco narrativo di Arthur Fleck, interpretato da Joaquin Phoenix, si esaurirà con Joker: Folie à Deux, svaniscono definitivamente le speranze dei fan di vederlo interagire con Batman, magari proprio con la versione di Robert Pattinson. Entrambi i film appartengono all’universo alternativo dei cosiddetti Elseworld, storie parallele e non collegate al DC Universe, che come sappiamo inizierà presto un nuovo corso sotto la direzione di James Gunn e Peter Safran (Best Movie)
La notizia riportata su altre testate
Un video dell'evento, che ha già raggiunto quasi tre milioni di visualizzazioni su X, ha catturato il momento. Durante una proiezione a Los Angeles di Joker: Folie à Deux, Lady Gaga ha fatto una sorpresa al pubblico, presentandosi in sala e distribuendo personalmente pacchetti di popcorn. (la Repubblica)
Il look da red carpet è stato completato da un make up molto simile a quello del suo personaggio nel sequel di 'Joker': occhi molto colorati, sui toni dell'azzurro, e una lacrima dipinta tipica di Harley Quinn. (Adnkronos)
Come è noto, Joker 2 (Joker: Folie à Deux), in arrivo la prossima settimana (leggi la recensione), conterrà diverse sequenze musicali con elaborate coreografie, che sul set hanno impegnato non poco il suo attore protagonista. (BadTaste)
(Adnkronos) – Via il biondissimo chignon scelto per la premiere veneziana. Per presentare ‘Joker: Folie À Deux’ a Londra la protagonista Lady Gaga fa un cambio radicale di look e sfoggia un bob corto e rossissimo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Lady Gaga alla première londinese di Folie à Deux È febbre Folie à Deux . Dopo aver annunciato l'album a sorpresa che accompagna il film, con 13 brani rivisitati dalla colonna sonora, Lady Gaga è apparsa sul tappeto rosso del Cineworld a Leicester Square per la prima londinese del film. (AMICA - La rivista moda donna)
Todd Phillips, il regista di Joker e del sequel Folie à Deux, ha condiviso la sua visione su come reagirebbe il personaggio interpretato da Joaquin Phoenix se incontrasse Batman. Joker ammirerebbe Batman, secondo Todd Phillips (Orgoglionerd)