Byron Bernstein si uccide a 31 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Byron Bernstein, oltre ad essere uno streamer, lavorava anche come sviluppatore: il suo primo videogioco, Everland, sarebbe dovuto uscire intorno alla fine del 2020.

Byron Bernstein, alias Reckful, uno dei più famosi “streamer” della piattaforma Twitch, è morto suicida due giorni fa a soli 31 anni.

Austin - Era uno degli "streamer" più famosi al mondo - Da tempo soffriva di depressione - Il giorno della morte su Twitter parlava della sua "follia". (Tuscia Web)

La notizia riportata su altre testate

Eventi che hanno, probabilmente, amplificato la situazione d’instabilità psicofisica di Reckful che lo hanno condotto a compiere l’insano gesto. Un segnale che all’apparenza poteva sembrale il nulla ma che in realtà nascondeva un malessere profondo nell’animo di Reckful. (TGM Esports)

Si era costruito una buona popolarità grazie ai suoi stream di World of Warcraft che gli sono valsi oltre 936.000 follower. Byron era diventato molto noto su Twitch con il nickname Reckful e si era costruito una discreta popolarità grazie ai suoi stream di World of Warcraft che gli erano valsi oltre 936.000 follower. (La Stampa)

Scorrendo il profilo social del re dei videogame c’è anche la proposta di matrimonio all’ex fidanzata Beca Cho, anche lei star dei videogiochi, con diverse foto che li ritraggono insieme. Ieri, i giocatori provenienti da tutto il mondo si sono riuniti nella Cattedrale di Roccavento di Azeroth per inginocchiarsi e celebrare Reckful. (Yeslife)

Ambulanza. Byron Bernstein morto. La morte di Byron Bernstein ha sconvolto il mondo di Twitch. Chi era Byron Bernstein. Byron Bernstein è stata una delle star di Twitch grazie al suo nickname Reckful. (News Mondo)

Il mondo dei videogiochi è in lutto , dopo aver appreso del suicidio, a soli 31 anni, di Byron «Reckful» Bernstein, tra i più famosi " streamer" statunitensi di videogiochi sulla piattaforma Twitch. Leggenda del titolo Blizzard con i vari Rank 1 nella modalità 3v3 in ben 5 stagioni, Bernstein, 31 anni, è stato trovato morto suicida dal suo coinquilino. (Il Mattino)

Un momento davvero toccante. Lo streamer Twitch Asmongold ha documentato il ricordo di Reckful recandosi nella Stormwind Cathedral ad Azeroth su diversi server, tutti pieni di giocatori dell'Orda e dell'Alleanza riuniti nel ricordo di Reckful. (Multiplayer.it)